“Malore dopo il litigio”: la Royal Family è sempre più a pezzi

Non sono momenti felici per la Royal Family inglese soprattutto dopo l’uscita di Spare, l’autobiografia del principe Harry che ha gettato tantissime ombre sulla casa reale. Che adesso sta raccogliendo 

momenti difficili per la Royal Family
Principe Harry Meghan Markle(da Instagram – glispioni.it)

Continua il periodo complicato per i membri della Royal Family britannica, soprattutto dopo l’uscita dell’autobiografia del principe Harry. Con Spare, ormai famoso in tutto il mondo, si è ulteriormente aggravata la posizione di alcuni personaggi. Insomma pare proprio che l’obiettivo del secondogenito di Re Carlo sia stato raggiunto. Polemiche e scalpore in tanti paesi, con l’immagine della corona che adesso ha toccato livelli bassissimi.

Forse non toccati nemmeno ai tempi della Regina Elisabetta, con le ombre della morte di Lady Diana che non si sono mai allontanate definitivamente dal Palazzo. Oggi più che mai il sovrano sembra solo e lasciato al suo triste destino, travolto da scandali ed eventi poco felici che lo stanno gettando nello sconforto. E proprio all’indomani dell’uscita di Spare.

Nel libro il principe Harry ha voluto raccontare tutti i disagi e le pressioni che ha dovuto subire a Palazzo, aprendo il cosiddetto vaso di Pandora con effetti devastanti che si sono abbattuti sulla casa reale. Che come detto adesso più che mai sembra aver toccato il fondo in quanto ad immagine e credibilità. Travolti dallo scandalo praticamente tutti.

Royal Family divisa e a pezzi: non c’è più nulla da recuperare

momenti difficili per la Royal Family
Re Carlo (da Instagram – glispioni.it)

Tra i tanti aneddoti raccontati dal principe Harry nel suo Spare ce ne sono alcuni che hanno riguardato il fratello William. Il marito di Kate Middleton ed erede al trono dopo Re Carlo pare non abbia avuto sempre un rapporto amorevole con il fratello. Rapporto che si è ulteriormente incrinato dopo la volontà di Harry di sposare Meghan. Proprio come qualche anno prima era accaduto al padre con lady Diana.

Leggi anche –> MasterChef, Bruno Barbieri pronto a dire addio? Cosa c’è di vero

Harry ha raccontato che in occasione del matrimonio con Meghan ha avuto un acceso diverbio con il fratello William. Un episodio che ha gettato ulteriore fango sulla corona e sui rapporti tra fratelli. Che sarebbero portati avanti solo per immagine ed interessi personali. Assenza di amore e spirito di famiglia, insomma.

Leggi anche –> Verissimo, Silvia Toffanin straziata dal dolore: in studio piangono tutti

Questo è quello che traspare dal racconto di Harry, che non ha esitato nel suo libro a raccontare tantissimi aneddoti che pesano come macigni sulla casa reale britannica. Che mai come oggi appare spaccata e dilaniata da contrapposizioni interne che Spare pare abbia messo a nudo. Ennesima grana quasi ingestibile da Re Carlo che ha scelto come William l’assoluto silenzio.