Kate Middleton lancia una pesante stoccata ad Harry. Parole infelici

Kate Middleton, la principessa del Galles lancia una pesante stoccata ad Harry. Parole davvero infelici. 

Kate Middleton vs Harry
Kate Middleton (Foto da Instagram – glispioni.it)

Da quando è venuta a mancare Elisabetta II, la famiglia Windsor è sempre più esposta. Bisogna iniziare col dire che sono stati molteplici le difficoltà riscontrate da Carlo III una volta salito sul trono. Tanti impegni pubblici e purtroppo ancora poco il riscontro da parte dei sudditi che non riescono ad abituarsi a lui.

A tutto ciò bisogna unire anche le difficoltà familiari che sono scaturite in modo particolare dalla decisione del principe Harry di lasciare definitivamente Londra e di trasferirsi con la moglie e due figli in America, proprio per dare un messaggio molto chiaro alla sua famiglia.

Questo messaggio è stato esplicitato ancor di più con l’uscita della documentario su Netflix, ma soprattutto con l’attesissimo romanzo autobiografico in cui il secondogenito di Carlo e di Diana esprime tutto il suo disappunto sulla famiglia reale svelando segreti e falsità.

Kate Middleton offende il principe Harry a proposito della terapia

Kate Middleton vs Harry
Harry (Foto da Instagram – glispioni.it)

In tutto questo grandissimo marasma si sono fatti strada sempre di più il principe William e la consorte Kate Middleton che godono non solo del benestare del re ma anche dei sudditi. Carlo III infatti ho scelto di affiancarsi sempre di più alla coppia in modo tale da rendere la monarchia decisamente più moderna.

La principessa del Galles è ancora di più alla ribalta e presenzia a numerosi eventi pubblici sia da sola che in compagnia del marito. Proprio di recente ha preso parte ad un incontro in cui si discute dell’importanza della terapia psicologica. In quest’occasione la donna si sarebbe lasciata andare ad una frase molto felice.

Avrebbe affermato, infatti, di non mettere in discussione la terapia ma che purtroppo questa non si rivela efficace per tutti. I più attenti hanno colto una leggera allusione al fatto che il principe Harry subito dopo gli accadimenti della madre Diana si sarebbe rivolto ad uno specialista – a suo avviso probabilmente senza risultati.

LEGGI ANCHE –> Manca di carisma: re Carlo esausto, la corte in ginocchio. Il Palazzo sull’orlo del precipizio

LEGGI ANCHE –> Adriano Celentano rompe il silenzio su Claudia Mori: dopo anni la verità

La principessa avrebbe poi concluso l’intervento dicendo che dovrebbero esserci diversi modalità di sfogo, perché non tutti si sentono a proprio agio nel confidare i loro segreti i loro sentimenti.

Impostazioni privacy