“E’ passata alla concorrenza”: Mediaset, che “tradimento” proprio da LEI

La concorrenza tra Rai e Mediaset nelle classifiche degli ascolti sta tenendo ormai banco da settimane. La notizia di un “tradimento” di una big del Biscione ha lasciato i fan senza parole. Scopriamo di chi si tratta e cosa è successo nel dettaglio.

Mediaset tradita per la Rai
Alessia Marcuzzi (da Instagram – glispioni.it)

E’ da sempre che tra Mediaset e Rai esiste la concorrenza degli ascolti. Ciò che però lascia senza parole i telespettatori è quando alcuni conduttori o personaggi dello spettacolo passano da una rete all’altra. In questo caso è stata la ballerina Giulia Stabile che ha meravigliato chi la segue da anni sulla rete privata.

La nota ballerina infatti ha partecipato e vinto il talento Amici condotto da Maria De Filippi. Inoltre quest’anno “Queen Mary” le ha dato l’opportunità di condurre insieme a Belen Rodriguez il talent Tu si que vales. Ed è proprio grazie alla regina di Canale 5 che la ballerina ha sempre avuto la visibilità che le ha permesso di diventare celebre.

E quindi in molti si chiedono come mai abbia “tradito” la De Filippi e in particolare Mediaset. Non è sicuramente l’unica, ci sono stati molti casi in cui alcuni conduttori hanno lasciato la rete per poter intraprendere un nuovo percorso nella “concorrenza“. Questo passaggio della Stabile su Rai 2 è solo un caso oppure la ballerina vuole realmente cambiare rete?

Mediaset, che tradimento proprio da LEI: è passata alla Rai? Scopriamo cosa c’è di vero

Mediaset tradita per la Rai
Giulia Stabile (da Instagram – glispioni.it)

Ecco appunto uno dei casi che negli ultimi mesi ha fatto tanto discutere. La bella Alessia Marcuzzi che da poche settimane ha esordito con un nuovo programma su Rai 2Boomerissima“, fino a qualche tempo fa era una delle punte di Mediaset. Ma per incomprensioni con i vertici ha deciso di iniziare un nuovo percorso sulla Rai.

Sembra che la conduttrice romana sia molto contenta del suo nuovo programma. La seconda puntata è andata in onda martedì 17 gennaio in prima serata e gli ascolti sono stati molto soddisfacenti. D’altronde Alessia non ha mai sbagliato un colpo. E’ stata sempre molto apprezzata e amata dai telespettatori delle Reti Mediaset, che da oggi la vedranno alla concorrenza.

Leggi anche –> Re Carlo lo fa ancora oggi: da Spare emergono dettagli molto intimi

Leggi anche –> Kate Middleton lancia una pesante stoccata ad Harry. Parole infelici

Anche Giulia Stabile ha deciso di iniziare un percorso sulla Rai? Per adesso la famosa ballerina è stata proprio ospite dalla Marcuzzi, quindi non stiamo parlando di un vero e proprio “tradimento“. Una semplice ospitata che ha un po’ insospettito, ma la vincitrice di Amici per adesso resta una fedelissima di Piersilvio Berlusconi.

Impostazioni privacy