Re Carlo lo fa ancora oggi: da Spare emergono dettagli molto intimi

Re Carlo lo fa ancora oggi: da “Spare” emergono dettagli molto intimi sulla sua vita privata. Ecco cosa ha rivelato il principe Harry.

Il vizio di Re Carlo
Harry (Foto da Instagram – glispioni.it)

Non riesce davvero a calare il sipario sulla famiglia reale inglese che negli ultimi mesi è costantemente presa di mira dai tabloid. Il 2022 è stato un anno molto complesso per Windsor in modo particolare per la regina Elisabetta II. La donna ha dovuto fronteggiare da sola importanti difficoltà.

Occorre ricordare, infatti, tutti i problemi legati al principe Andrea e al suo coinvolgimento nel caso Epstein, per non parlare poi della decisione del nipote Harry di lasciare definitivamente gli impegni reali. Con la scomparsa della longeva sovrana tutto ciò è finito sulle spalle di Carlo III.

A questo si sono unite altre problematiche che erano già nell’aria: stiamo parlando della documentario recentemente è uscito su Netflix e ovviamente del libro autobiografico. All’interno della sua romanzo il figlio di re Carlo hai spesso dichiarazioni molto importanti sulla sua famiglia.

Re Carlo non riesce a fare a meno di un orsetto di pezza durante i suoi viaggi

Il vizio di Re Carlo
Carlo III (Foto da Instagram – glispioni.it)

Trovare in libreria una copia del libro del principe Harry è pressoché impossibile: ad oggi è il romanzo numero uno al mondo con già milioni e milioni di copie vendute. All’interno del testo il secondo genito di Diana si è lasciato andare a dichiarazioni molto private su tutti i membri della sua famiglia.

Non è stato risparmiato nessuno e soprattutto non è stata apportata alcun tipo di censura. Harry ha parlato lungamente del padre e soprattutto della loro rapporto – decisamente segnato dalle difficoltà di questi anni. Ha spiegato il loro difficile legame il fatto di aver avuto dei genitori purtroppo molti assenti.

Ma non è tutto, perché oltre al legame con Carlo III ha voluto diffondere anche alcune notizie decisamente molto intime. Sembrerebbe infatti che l’erede al trono durante i suoi viaggi sia solito portare con sé un pupazzo di peluche: si tratta di un orsacchiotto cui lui è molto affezionato.

LEGGI ANCHE –> Kate Middleton lancia una pesante stoccata ad Harry. Parole infelici

LEGGI ANCHE –> La strada è dolorosa: Charlene di Monaco, arriva il momento più difficile

A quanto pare molto legato a questo oggetto e lo porterebbe durante i suoi viaggi dei tempi della Scozia.

Impostazioni privacy