“Non perdete la speranza”: Fabrizio Frizzi, le lacrime dei fan. Poi il dramma – VIDEO

Uno degli ultimi messaggi di Fabrizio Frizzi, il grande conduttore scomparso troppo presto, ha emozionato tutti i fan con un video che ha strappato tante lacrime anche sul web. Scopriamo il perché. 

Fabrizio Frizzi i fan in lacrime
Fabrizio Frizzi (da Instagram – glispioni.it)

Fabrizio Frizzi ha lasciato un grandissimo ricordo nel cuore di milioni di italiani. Che ancora oggi, a distanza dalla sua tragica scomparsa, non si danno pace per quanto accaduto. Conduttore apprezzatissimo in casa Rai, stimato anche da tutti i colleghi, viene ricordato con tantissimo amore anche sui social. In particolar modo ci sono tante fan page su Instagram che riportano foto e video in memoria dell’ex marito di Rita Dalla Chiesa e Carlotta Mantovan.

Tra queste c’è Persemprefrizzi che pubblica tantissimi video che mostrano il grande uomo che è stato Fabrizio Frizzi. Sempre pronto a strappare una risata anche nei momenti più difficili. Il suo animo buono a trasparente è emerso in tutte le tappe della sua lunga carriera trascorsa in Rai. L’amore del pubblico nei suoi confronti è stato ed è ancora oggi fortissimo.

Proprio la pagina Persemprefrizzi ha pubblicato nelle ultime ore un video che ha commosso tutti i follower. Parole che sono entrate dritte nel cuore dette con un grandissimo amore da parte del conduttore. Che ha fatto versare ancora una volta lacrime a tutte le persone che lo hanno guardato. Andiamo a scoprire il perché.

Fabrizio Frizzi, il messaggio strappalacrime: “Fede e speranza”

Fabrizio Frizzi i fan in lacrime
Fabrizio Frizzi (da Instagram – glispioni.it)

Nel video citato, e che abbiamo pubblicato sotto, emerge tutta l’umanità e la passione per la vita che Fabrizio Frizzi ha mantenuto fino alla fine dei suoi giorni. Quando una malattia lo ha portato via, lasciando nel dolore milioni di italiani, colleghi e soprattutto la sua famiglia. Immagini che entrano dritte al cuore e che fanno emozionare e che abbiamo postato sotto. Nel video il conduttore parla di speranza.

“Non perdete la speranza, non piangere perché finché io sarò accesa”. Il riferimento è un racconto ad un bimbo che si trova di fronte a quattro candele, tre delle quali spente. Solo una resta accesa, ed è proprio quella della speranza. Il messaggio resta proprio quello di non perderla mai anche nei momenti più difficili della vita.

Leggi anche –> “Serve per il voto”: L’Eredità, Flavio Insinna raggelato alla Ghigliottina

Leggi anche –>“E’ passata alla concorrenza”: Mediaset, che “tradimento” proprio da LEI

Con la voce piena di emozione il conduttore ancora una volta mostra tutta la sua sensibilità di fronte a temi importanti. Proprio per questo motivo ancora oggi il suo nome e l’affetto nei suoi confronti non è mai tramontato dopo quel terribile 26 marzo 2018 che lo ha portato via a tutte le persone che lo hanno amato.

Impostazioni privacy