“Un programma su La7”: Elisabetta Gregoraci torna in tv? Indiscrezione bomba

In queste ore sta circolando una clamorosa indiscrezione su Elisabetta Gregoraci che dovrebbe condurre un programma tutto suo su La7. Scopriamo cosa c’è di vero e che programma andrebbe a presentare l’ex di Flavio Briatore. 

Elisabetta Gregoraci nuova programma in TV
Elisabetta Gregoraci (da Instagram – glispioni.it)

Elisabetta Gregoraci in questo ultimo anno sta vivendo un periodo molto positivo, sia a livello sentimentale che professionale. Da alcune indiscrezioni sembra che la bella calabrese potrebbe ritornare in televisione con un nuovo programma. Vediamo insieme di cosa si tratta e se realmente l’ex di Flavio Briatore tornerà sul piccolo schermo.

Dal 2007 Elisabetta Gregoraci è al timone del programma musicale in onda su La 7 Battiti Live. Ha dimostrato in questi anni di essere in grado di gestire con grande eleganza qualsiasi palco. Inoltre nel 2020 la showgirl ha partecipato al Grande Fratello Vip e finalmente i telespettatori l’hanno potuta conoscere e apprezzare al di là del personaggio pubblico.

Inoltre la Gregoraci è molto attiva sui social, e posta molte foto e storie della sua vita quotidiana. In particolare nell’ultimo periodo si è mostrata su Instagram insieme al suo nuovo compagno Giulio Fratini. La coppia è apparsa molto affiatata e innamorata, e infatti la bella showgirl anche nell’intervista rilasciata a Verissimo ha dichiarato di essere molto felice.

Elisabetta Gregoraci, la notizia fa felici i fan: l’ex di Flavio Briatore sta per tornare in tv

Elisabetta Gregoraci nuova programma in TV
Elisabetta Gregoraci (da Instagram – glispioni.it)

Possiamo quindi confermare che la Gregoraci al momento sta vivendo una bella storia d’amore. Inoltre in un post su Instagram ha voluto ribadire l’amore per il figlio Nathan ed ha scritto “La mia spalla, la mia forza, il mio orgoglio“. Quindi per la conduttrice manca soltanto un nuovo progetto lavorativo.

Da quanto ha rivelato il giornalista Giuseppe Candela tramite la sua rubrica su Dagospia, è probabile che l’ex gieffina potrebbe condurre un nuovo programma che andrà in onda su La 7. Per adesso non è arrivata alcuna conferma, e la diretta interessata non ha smentito il pettegolezzo.

Leggi anche –> Anna Tatangelo, sapete dove vive dopo l’addio a Gigi D’Alessio? La sua casa da sogno

Leggi anche –> Diego Abatantuono: la caduta e la ripresa. Il suo più grande rimpianto “vivo” ancora oggi

Anzi sembra che Elisabetta tramite il suo profilo Instagram, indirettamente abbia voluto dare qualche indizio in riferimento a questo nuovo progetto, che probabilmente la vedrà al timone. Pare da quanto ha scritto Candela che potrebbe essere una trasmissione legata ad un brand. Per ora i fan restano in attesa del suo presto ritorno in televisione.

Impostazioni privacy