Test psicologico: scegli fra le tre porte e scopri chi sei. Hai il coraggio?

Test psicologico: scegli una fra le tre porte e scopri chi sei. Hai il coraggio di metterti alla prova? Scopriamolo.

Test psicologico porte
Porte (Foto da Canva – glispioni.it)

I test psicologici sono sempre in grado di catturare l’attenzione del pubblico, perché con poche e semplici domande si riesce a scoprire qualche lato interessante o nascosto di noi stessi. Molto spesso, infatti, queste scelte ci aiutano a capire anche qualcosina in più.

Tra i molteplici che si presentano sul web uno ha catturato decisamente l’attenzione degli utenti e si tratta del test sulle porte. C’è una storia molto antica sulla porta e quando si sognano ci sono diverse interpretazioni. Ovviamente si può parlare di porta chiusa o porta aperta rispetto dei cambiamenti.

Il test in questione consiste nello scegliere una delle tre porte che è raffigurata nell’immagine sottostante. Una volta compiuto questo passaggio bisognerà soltanto scoprire questa scelta che cosa dice di noi. Quindi, se sei curioso, partecipa e scopri qualcosa di te.

Test psicologico delle tre porte: vediamo la scelta cosa dice di te

Test psicologico porte
Porte (Foto dal web – glispioni.it)

Come dicevamo l’interpretazione sulla porta sono davvero molteplici: a seconda che sia aperta o chiusa può indicare un determinato cambiamento. La scelta di basa solo su un gusto personale. Se hai scelto la prima porta ossia quella classica e rettangolare vuol dire che hai un temperamento mite e non sei particolarmente avviso alle sorprese.

La scelta della porta numero due ossia quella con il varco leggermente più arrotondato vuole stare a significare che hai una personalità molto decisa. Solitamente non passi mai inosservato. Uno dei consigli più utili il proprio quello di iniziare a sbagliare un po’ di più e di lasciare che questa porta si è aperta.

L’occhio che caduto sulla porta numero tre, quella del carattere più classico e vintage. Il tuo desiderio più nascosto è proprio quello di lasciarsi andare e di non curare nei minimi dettagli tutti i passi che hai fatto fino ad oggi. Prova a lasciarti andare. Starai sicuramente meglio.

LEGGI ANCHE –> Test a colpo d’occhio: c’è un numero diverso, riesci a scoprirlo? Ti diamo 10 secondi di tempo

LEGGI ANCHE –> Test, apri una porta e solletica la tua curiosità. Dietro ti aspetta la verità sul tuo carattere

E tu che scelta hai fatto? Rientra nelle tue caratteristiche?

Impostazioni privacy