Test, le “porte” ti parlano: fai la tua scelta. Rimarrai senza parole

Il test sulle porte apre sempre a nuovi scenari sulla tua vita, aprine una e ascolta cosa ha in serbo per te il futuro. Nuovi inizi o rifugio nel passato?

Test sulle porte
Test sulle porte(foto da Pixaby-glispioni.it)

Ne hai abbastanza dei nostri test? Impossibile perché oggi vi vogliamo sorprendere con uno davvero spettacolare. Si tratta di aprire una delle porte disegnate sulla foto in evidenza che già sicuramente avrete osservato.

Sono tre porte differenti per forma ma incolori. Questo per far in modo che la vostra attenzione venga catturata dal modello proposto. Allora ci vogliono pochi secondi e senza perdere tempo potete andare a leggere il responso.

Dietro l’uscio si nascondono i vostri desideri, quelli covati che forse temete di non realizzare mai. Eppure il nostro gioco vi dirà cosa agognate da tempo e magari risulterà proprio il vostro sogno più profondo

Test sulle porte per capire cosa riserva il futuro, scegli e corri a leggere il profilo per stupirti

Test sulle porte
Test sulle porte(foto da Pixaby -glispioni.it)

Bene se avete finito di ragionare sulla scelta insieme alla vostra comitiva o colleghi di lavoro, andate a leggere il responso. Il test vi toglierà solo qualche minuto il tempo diun buon caffè.

Se la vostra attenzione è stata la prima porta a sinistra quella classica e rettangolare nella vita siete proprio così, con il paraocchi. Avete timore di esternare i vostri sentimenti e apparite come persone egoiste e messe sul piedistallo da sole. Niente paura per il futuro, spalancate la porta e avventuratevi, avete piena capacità

Se invece siete rimasti impressionati dalla seconda porta quella centrale per intenderci quella con la sommità arrotondata, amate i dettagli, siete sofisticati e sembrate anche frivoli. Naturalmente questa è tutta un’apparenza perché siete anche ben altro. La porta va spinta con forza, il futuro certo e sereno vi attende.

Infine se la vostra scelta è caduta sulla terza porta quindi la prima a destra classica e vintage significa che siete degli individui ancorati ad un presente certo, avete paura di spiccare il volo per la vostra insicurezza. Non dovete far altro che aprire la porta e spiccare il volo. Il futuro non vi deluderà, è tempo di uscire dai canoni comuni.

LEGGI ANCHE–>“Un sogno che si realizza”: Al Bano Carrisi non trattiene l’emozione. Pura Gioia

LEGGI ANCHE–>Test: tra i fiori spunta una tartaruga, se la individui sei da applauso. Vai con l’ispezione

Siete d’accordo con il profilo letto in base alla vostra scelta? Va ricordato che il test è solo un gioco, uno spassoso passatempo magari con gli amici.

Impostazioni privacy