“Un sogno che si realizza”: Al Bano Carrsi non trattiene l’emozione. Pura Gioia

Al Bano Carrisi non ha trattenuto la sua gioia: il celebre cantante visibilmente commosso per un evento che attendeva da tempo. Fan in lacrime. Scopriamo cosa è accaduto di così importante per lui in queste ore. 

Al Bano non trattiene l'emozione
Al Bano (da Instagram – glispioni.it)

Nelle ultime ore Al Bano Carrisi ha rilasciato un’intervista al settimanale Di più, dove ha dichiarato con molta emozione un’evento che accadrà tra poco e che per lui era molto importante. Il celebre cantante ha voluto condividere con tutti i sui fan il grande evento e l’importanza che ha per lui artisticamente. Vediamo di cosa si tratta.

Gli ultimi mesi per Al Bano sono stati artisticamente molto positivi, mentre per quanto riguarda la sua vita privata, ha dovuto affrontare qualche ostacolo dovuto alle incomprensioni della sua ex moglie Romina Power e la sua attuale compagna Loredana Lecciso. Una “guerra” che sembra non avere mai fine.

Intanto il cantante di Cellino San Marco dopo essere intervenuto “risolvendo” per il momento la questione della querela da parte della Power verso la Lecciso, ha continuato il suo percorso artistico con l’ex moglie e il suo rapporto sentimentale con l’attuale compagna. E inoltre ha continuato anche il suo percorso artistico da solista. Vediamo quali sono le novità e cosa ha emozionato Al Bano.

Al Bano Carrisi, che gioia: finalmente il giorno è arrivato

Al Bano non trattiene l'emozione
Al Bano Gianni Morandi Massimo Ranieri (da Instagram – glispioni.it)

Al Bano da tantissimi anni aveva un sogno che voleva a tutti costi realizzare, e sembra che finalmente quel giorno tanto atteso tra poco si realizzerà. Durante l’intervista infatti il celebre cantante ha condivo la sua emozione e l’onore nel poter cantare al Festival di Sanremo insieme ad altri due giganti della musica italiana.

Si tratta di Massimo Ranieri e di Gianni Morandi. I tre artisti si esibiranno insieme per deliziare con le loro voci il teatro Ariston e tutto il pubblico da casa. Sarà un evento che sicuramente sbalordirà tutti gli appassionati della kermesse. E anche se Al Bano non parteciperà come concorrente all’evento musicale di certo sarà uno degli ospiti più amati dal pubblico.

Leggi anche –> Andrea Piazzola: verità svelate su Gina Lollobrigida. Il “figlioccio” della Bersagliera fa tremare tutti

Leggi anche –> Pippo Baudo straziato dal dolore: mondo dello spettacolo in lutto

Non in gara ma il celebre cantante potrà avverare il suo sogno di poter cantare e condividere con Morandi e Ranieri il palco più ambito della televisione. Intanto ha rivelato al settimanale Di Più che le prove sono iniziate e che i tre leoni del palcoscenico non vedono l’ora di esibirsi per il pubblico della kermesse.

Impostazioni privacy