Test: tra i fiori spunta una tartaruga, se la individui sei da applauso. Vai con l’ispezione

Un test floreale in cui si è nascosta una tartaruga furbetta che vuole mettere alla prova la tua vista, riesci a scoprire dov’è? Non demordere e datti da fare.

test cerca la tartaruga
test (foto dal Web -glispioni.it)

Proprio così, c’è una tartaruga che ha deciso di farvi impazzire prima che la troviate. girate e rigirate ma sembra che nell’immagine dettata in evidenza non ci sia nessuna traccia che faccia presupporre una sua presenza.

C’è, c’è solo che la bricconcella non vuole farsi scovare subito e ha ideato un’escamotage per portarvi in errore. Non è semplice ma siamo certi che tra pochi secondi riuscirete a stanare la sua tana.

Mettetevi alla prova e arriverete prima degli altri. Fate il nostro test in compagnia magari in una bella serata tra amici. Scommettete su chi ce la per primo, di certo sarete voi visto che siete abituati agli scherzi dei nostri giochi.

Test, sei riuscito a capire dove si è nascosta la piccola tartaruga? Eppure è lì sotto i tuoi occhi, non farti beccare impreparato

test cerca la tartaruga
test (foto da Pixaby -Glispioni.it)

Come sempre, abbiamo preso l’abitudine di darvi qualche piccolo indizio prima che vi scervellate e andate a vedere la soluzione. Ci sono tanti colori nella foto è vero e tutto fa pensare che la tartaruga non è passata da quelle parti.

E invece si è proprio sotto i vostri occhi, diciamo che si è comportata come un camaleonte. In pratica ha adattato le tonalità del guscio all’immagine floreale che vi abbiamo presentato prima di arrivare fin qui.

Lo avete capito? Ma sì, stavolta ci siete arrivati, complimenti. Per chi invece naviga nell’oblio il risultato del test è visibile nella foto ripresa con la postazione della tartaruga cerchiata.

LEGGI ANCHE–>Sanremo 2023, sapete quanto guadagnerà Amadeus? Cifre pazzesche

test cerca la tartaruga
test (foto dal Web -Glispioni.it)

Ora sì che avete scoperto il suo nascondiglio. Per la verità non era affatto celata la sua presenza perché la dolce tartaruga che vi ha fatto tanto impazzire si era un attimo appoggiata tra i fiori.

E’ sempre stata lì solo che le decorazioni sul suo guscio vi hanno fatto cadere in trappola e non avevate capito che c’era anche la sua presenza tra i tanti colori. Un trabocchetto visivo non facile da individuare

Leggi anche –> Avanti un altro: conosci la figlia di Stefano Jurgens? Una Bonas da togliere il fiato

Ora che siete a conoscenza della soluzione vi diamo appuntamento al prossimo test sempre più intrigante.

Impostazioni privacy