Mare Fuori: al via la terza stagione, ma si pensa già alla quarta. I dettagli

Fan in trepidante attesa: manca poco alla terza stagione di Mare Fuori. Scopriamo tutti i dettagli e la trama, ma anche una grande sorpresa che potrebbe far gioire gli appassionati. Scopriamo cosa c’è di vero.

Mare Fuori la terza stagione
Mare Fuori (da Instagram – glispioni.it)

Tutto pronto per la terza edizione di Mare Fuori, la fortunata serie Rai che ha ottenuto un grandissimo successo nelle due edizioni precedenti. L’attesa dei fan sembra che stia per finire, con un grande annuncio arrivato in queste ore. Che farà felici davvero in tanti. Con la regia di Ivan Silvestrini, andiamo a scoprire tutti i dettagli della nuova stagione, già attesissima da mesi dai giovanissimi fan.

Infatti uno dei dati che la Rai ha comunicato è proprio quello dell’età media degli spettatori che hanno apprezzato la serie: il 75% dei fedelissimi della serie hanno meno di 45 anni. Ma sono in generale i dati sulla visione complessiva che ha fatto gioire i vetrici della rete pubblica. Solo per fare un esempio, la serie ha avuto su RaiPlay oltre 26 milioni di views.

E questo in pochi giorni ad inizio 2022. Questo a confermare il grandissimo successo che questa serie ha ottenuto e ancora sta ottenendo considerando che resta visibile anche su Netflix per la prima e seconda stagione. In questi giorni si parla solo di terza serie. Andiamo a scoprire qualche anticipazione.

Mare Fuori: tutto sulla terza stagione. Cosa c’è di vero sulla quarta?

Mare Fuori la terza stagione
Mare Fuori (da Instagram – glispioni.it)

Ma andiamo per ordine, e partiamo sulle notizie che riguardano il ritorno in tv di Mare Fuori: la terza edizione del prison young  adult drama partirà su RaiPlay il 1 febbraio, mentre su Rai 2 il 15 febbraio. La scelta è stata quella di non andare in collisione con il Festival di Sanremo che comincerà proprio in quella settimana. Per quanto riguarda la trama, senza voler spoilerare troppo, pare che ci siano delle novità.

Infatti si racconteranno le storie dei personaggi che dovranno fare delle scelte importanti, con l’amore che travolgerà tutti i detenuti e detenute, che si troveranno in una nuova situazione mai conosciuta prima. Un tema che appassionerà di sicuro il pubblico come avvenuto nelle prime due edizioni.

Leggi anche –> Wanda Nara senza freni, scollatura e trasparenze: VIDEO non per deboli di cuore

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da MARE FUORI (@marefuoriofficialserie)

Leggi anche –> Kate Middleton lancia una pesante stoccata ad Harry. Parole infelici

Per quel che riguarda invece la quarta serie, c’è stata nelle scorse ore una grandissima notizia per i fan, con l’annuncio da parte dei vertici Rai sulla quarta stagione. Che si farà, proprio come in tanti si auguravano. E tutto questo grazie ai numeri straordinari che sono stati raccolti nelle prime due edizioni, con la speranza che anche la terza possa far bene.