“La strada è dolorosa”: Charlene di Monaco, arriva il momento più difficile

“La strada è dolorosa”: Charlene di Monaco si ricongiunge finalmente ai suoi genitori. Ecco quali sono state le sue parole. 

Charlene di Monaco con i genitori
Charlene di Monaco (Foto da Instagram – glispioni.it)

Un anno davvero molto complesso per la principessa di Monaco che è stata costretta ad allontanarsi dal marito ed ai gemelli per sottoporsi a innumerevoli interventi chirurgici. La reale è stata colpita da una brutta infezione che ha interessato naso, gola ed orecchie.

I mesi lontani dalla sua famiglia hanno messo a dura prova Charlene che purtroppo ha dovuto fare i conti anche con il gossip. Si sono acuite con forza le voci circa la presunta separazione da Alberto e la volontà di Carolina di farla fuori da palazzo.

Molte le occasioni in cui è intervenuto l’erede al trono stesso chiedendo ai giornalisti di avere maggiore rispetto per la sua privacy e in modo particolare per quella della moglie che stava vivendo un periodo di vita davvero molto, ma molto complicato.

Charlene di Monaco al fianco dei suoi affetti più cari per rimettersi in forma

Charlene di Monaco con i genitori
Charlene e Alberto di Monaco (Foto da Instagram – glispioni.it)

Il rientro a casa non è stato dei migliori, perché la principessa è stata presa di mira dai tabloid a causa delle innumerevoli assenze agli eventi pubblici. Anche in questa occasione è intervenuto Alberto sostenendo che la moglie avesse necessità di rimettersi in forze fisicamente prima di poter riprendere i suoi impegni.

Nelle pochissime interviste rilasciate dalla principessa, la reale ha dichiarato che nei momenti più difficili si è affidata alla fede. La preghiera e il desiderio di ricongiungersi quanto prima ai suoi figli l’hanno fatta andare avanti. Oggi afferma di essere finalmente fuori pericolo ma la strada per rimettersi completamente in forma è davvero dolorosa.

Fortuna vuole che c’è una bellissima notizia per la principessa consorte: La donna, infatti, è stata raggiunta dal padre e dalla madre che hanno deciso di trasferirsi a Palazzo per aiutare la figlia della convalescenza. Stando a fonti vicino alla famiglia Grimaldi, la vicinanza dei genitori aiuta Charlene a farla sentire al sicuro e protetta.

LEGGI ANCHE –> Manca di carisma: re Carlo esausto, la corte in ginocchio. Il Palazzo sull’orlo del precipizio

LEGGI ANCHE –> Benedetta Rossi: il dramma che non la fa dormire, un dolore atroce sempre presente

La principessa ha sempre dichiarato che tutti i membri della sua famiglia sono per lei come dei pilastri che le hanno dato forza nei momenti più difficili e che sicuramente stanno contribuendo alla sua guarigione.