Benedetta Rossi: il dramma che non la fa dormire, un dolore atroce sempre presente

Benedetta Rossi appare triste e vuota al solo ricordo. La cuoca provetta dal sorriso contagioso ha un vuoto che non riesce a colmare. I fan sono preoccupati.

Benedetta Rossi chef
Benedetta Rossi(foto da Instagram -glispioni.it)

E’ una donna deliziosa che ammalia con il sorriso e con i suoi manicaretti. Benedetta Rossi ha preso il web per la gola esplodendo in un successo che neanche lei si aspettava. Oggi invece è priva di gioia.

Una grande tristezza si è impadronita della chef amatoriale da un po’ di tempo. La bella marchigiana che impazza con i suoi libri di ricette, è caduta in uno sconforto ricordando degli episodi di una persona.

Tutti conosciamo la quotidianità di Benedetta che ha saputo coinvolgere nella sua passione non solo il marito e i familiari ma anche altri personaggi del suo paesino collinare in provincia di fermo.

Benedetta Rossi non riesce più a darsi pace, la sua scomparsa lede il cuore e il ricordo è indelebile

Benedetta Marco e Cloud
Benedetta Marco e Cloud

L’amore per la vita è un must in casa gentili, Benedetta e il marito Marco appaiono da sempre in video sorridenti e molto alla mano. Ai tempi degli esordi condividevano tanti attimi con un grande compagno fidato.

Nuvola era il loro “bimbo”, un cagnolone peloso che faceva tanta tenerezza. Con l’avanzare dell’età il loro fidato amico li ha seguiti dappertutto e quando nonn poteva accompagnare i padroni rimaneva dai parenti.

Nuvola era amatissimo da tutti e anche i social chiedevano spesso del cane. Benedetta ha sempre parlato di come viveva in casa, dove dormiva, e come si divertiva a rincorrere le onde in ogni stagione.

Marco e la Rossi avevano il cuore spezzato quando Nuvola non ce l’ha fatta a superare l’ultima crisi prima di lasciarli. Un vuoto incolmabile, una disperazione fitta dopo 18 anni convissuti con il migliore amico.

Oggi la cuoca ritorna con i suoi amarcord postando una serie di scatti che ritrova proprio il loro tenero cucciolone in mille pose: sdraiato, vigile, accoccolato sul divano con mamma e papà. Immagini molto divertenti.

LEGGI ANCHE–>“Manca di carisma”: re Carlo esausto, la corte in ginocchio. Il Palazzo sull’orlo del precipizio

LEGGI ANCHE–>Maria De Filippi sfida Amadeus: la decisione in Mediaset è presa

Con sé adesso hanno preso Cloud che somiglia molto al loro amico per colore e razza, ogni Fido ha qualcosa da donare e l’amore è diverso per ognuno.