Wanda Nara senza freni, scollatura e trasparenze: VIDEO non per deboli di cuore

Wanda Nara ancora una volta irrefrenabile e super sensuale su Instagram: l’ultimo video della bellezza argentina non è passato inosservato e ha scatenato la passione dei follower. Immagini non per tutti. Scopriamo tutti i dettagli. 

Wanda Nara video Instagram
Wanda Nara (da Instagram – glispioni.it)

Un video di Wanda Nara su Instagram, l’ultimo della serie infinita di post pubblicati, ha scatenato la passione dei follower. Il motivo è semplice: la bellezza argentina ancora una volta senza veli si è mostrata in tutta la sua forte sensualità. Come spesso accade soprattutto sui social, l’ex di Mauro Icardi riesce sempre a finire al centro delle attenzioni, soprattutto di quelle maschili. Scollature e curve in primo piano scatenano il web.

Impegnata in vari spot pubblicitari, ma anche nella sua attività imprenditoriale e televisiva in Argentina, la 36enne di Buenos Aires non smette di raccogliere consensi su Instagram. Dove ama mostrarsi un tutta la sua bellezza con video e foto che non lasciano indifferenti i suoi fan che soprattutto dall’Argentina sono in forte aumento.

Al centro del gossip dopo la separazione con Icardi e per dei nuovi flirt che non hanno poi trovato conferme, adesso la bufera mediatica nei suoi confronti pare si sia placata. Ma allo stesso tempo non mancano le critiche verso di lei quando si mette in mostra senza veli sui social. Come è accaduto proprio nell’ultima occasione.

Wanda Nara senza veli: il VIDEO fa il giro del web

Wanda Nara video Instagram
Wanda Nara (da Instagram – glispioni.it)

Infatti il video che Wanda Nara ha pubblicato sul suo profilo Instagram ha raccolto migliaia di consensi in pochi minuti dalla pubblicazione. Follower letteralmente impazziti di fronte alle immagini che hanno mostrato tutta la sua esplosività e carica sexy. Come al solito non sono mancate, tra migliaia di consensi, le critiche feroci di chi non approva tutta la sua disinvoltura nel mostrarsi senza veli. Proprio perché madre di 5 figli.

Ma la diretta interessata anche in quest’occasione non ha voluto dare credito alle parole pesanti che le sono state rivolte. Andando avanti per la propria strada, forte del massimo consenso regalato dalla maggioranza dei follower. Che sono rimasti senza parole davanti al video che ha mostrato dei backstage di alcune sue attività imprenditoriali.

Leggi anche –> Veronica Gentili: conosci la famosa mamma? Un personaggio che ha tenuto “l’arte” in una mano

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_nara)

Leggi anche –> Emma Marrone: “l’incubo” temuto riaffiora di nuovo, una nuova sfida per l’artista

Come si può notare dal post che abbiamo pubblicato sopra direttamente dal suo profilo Instagram, ci sono vari spezzoni di video girati in momenti diversi. Tutti mostrano la bellezza argentina in primo piano tra scollature e pose bollenti. Il successo del video è stato enorme, con i fan che si sono detti pazzi di lei.