Serena Bortone, il dramma che si porta dietro. La sindrome che l’affligge da tempo

Serena Bortone ha deciso di fare una sconcertante dichiarazione sulla fasciatura al braccio che sta esibendo da qualche tempo. La patologia è seria e quasi sconosciuta.

Serena Bortone parla della sindrome
Serena Bortone(screen diretta -Glispioni.it)

Non ha perso il suo sorriso malizioso che apre ogni puntata del suo programma del primo pomeriggio. La splendida Serena Bortone ha deciso di svelare cosa l’assilla da qualche tempo visto che si presenta con il braccio ingessato.

Gli affezionati utenti hanno dato l’allarme dopo aver notato che la bellissima conduttrice di Oggi è un altro giorno appariva con il braccio fasciato e lei, nonostante tutto, mandava avanti la diretta con sicurezza.

Dopo tante voci e sussurri è la stessa giornalista, autrice a dichiararlo di persona. Ha capito che l’affetto dei suoi telespettatori è unico e hanno il diritto di conoscere quale sia la malattia che l’affligge.

Serena Bortone spiega finalmente cosa nasconde quella fasciatura al braccio: è la sindrome di De Quarvain. Cosa è e che sintomi apporta al fisico

Serena Bortone ingessata
Serena Bortone (da Instagram – glispioni.it)

Elegante come sempre prende postazione nel salotto del suo format arrivato alla quarta edizione su richiesta dei vertici. L’azienda tiene molto a Serena Bortone visto le grandi competenze da redattore che possiede.

Il suo problema di salute è ostentato da un bendaggio che parte dal polso e finisce all’avambraccio: si tratta della sindrome De Quervain. Lo ha riferito proprio lei in una diretta Rai.

E’ un’infiammazione dei tendini che ricoprono il pollice della mano. Ne soffre chi fa molto lavoro manuale come anche scrivere. Serena si è dovuta sottoporre ad un piccolo intervento per risolvere il frangente.

Niente di pericoloso ma di fastidioso anche molto. Il post operatorio stabilisce di portare una fascia che tiene stretto i punti e riparato da qualsiasi infezione. Un bel sospiro di sollievo per gli ammiratori.

La verità è che la stessa conduttrice non aveva fatto nessun dramma perché si tratta appunto di un malessere passeggero. Visto che il fastidio era recidivo sotto consiglio medico, ha deciso di fare l’intervento in day hospital.

LEGGI ANCHE –> C’è posta per te: colpaccio Maria De Filippi. Grande ospite in studio

LEGGI ANCHE –> Da quel primo sguardo; Adriano Celentano rapito dal chiaro esempio

Nulla di preoccupante allora. Possiamo stare tranquilla che la valente conduttrice non certo si fa stanare da una sindrome. Tutto si affronta come fa lei ogni giorno in diretta con i suoi ospiti.

Impostazioni privacy