“Da quel primo sguardo” Adriano Celentano rapito dal chiaro esempio

Il famoso Adriano Celentano non ha di che lamentarsi, nella sua casa regna l’amore incontrastato con la A maiuscolo. Un esempio di fedeltà e castità che lo ha ammaliato.

Giacomo Celentano figlio del Molleggiato
Giacomo Celentano (foto da Instagram -Glispioni.it)

Adriano Celentano detta ancora legge nonostante non sia più molto visibile sul piccolo e grande video. Sposatissimo con Claudia Mori, ha avuto tre figli che hanno seguito in parte la sua strada sotto i riflettori.

Giacomo Celentano è l’unico maschio della famosa coppia che ha calcato il palcoscenico per breve tempo. Una somiglianza straordinaria con il Molleggiato per quanto riguarda la fisicità. Ha ereditato anche la fede.

Il secondogenito è un ragazzo molto devoto e partecipe a tutto ciò che riguarda la santità. Adriano ne è entusiasta visto che molte volte ha messo in campo la sua spiritualità asserendo di aver tanto voluto fare un film sulla Resurrezione di Gesù.

Adriano Celentano sempre più soggiogato dall’amore viscerale del figlio Giacomo con la moglie Katia. Un esempio di amore per sempre

Giacomo con la moglie Katia
Giacomo con la moglie Katia(foto da Instagram -glispioni.it)

Giacomo è un uomo di fede ma nel vero senso della parola. Ha dichiarato tempo fa in un’intervista di aver conosciuto la donna che attualmente gli è accanto. Katia Cristiano è sua moglie da oltre vent’anni.

“Da quel primo sguardo è successo qualcosa di importante”, così parla Katia.

Giudiziosa e affascinante, condivide con il marito il rispetto per la religiosità tanto da ammettere la castità nella loro vita fino al gran passo dinanzi all’altare. Una circostanza che ha inorgoglito papà Celentano.

In un primo momento la coppia più bella del mondo non era d’accordo a questa unione ma Giacomo non ha guardato in faccia a nessuno e ha preservato nell’amore genuino e plateale con la donna della sua vita.

La nascita di Samuele ha conquistato definitamente i neo nonni impazziti per l’arrivo del nipotino. Giacomo stravede per la sua famiglia e Adriano ne è entusiasta ogni giorno di più. Ma non tutto è stato sempre roseo.

Il performer che per un tempo ha imbracciato la chitarra per dedicarsi completamente al mondo dello spettacolo, è caduto in una forte depressione che lo ha portato a celarsi completamente al pubblico.

Leggi anche –> Romina Power, cambio look per la cantante. Fan a bocca aperta

LEGGI ANCHE–>“Non lo è”: Antonella Clerici, parole durissime per MasterChef Italia

Solo grazie alla fede e all’amore della moglie Katia, è riuscito a uscire dalla prigione mentale in cui era rinchiuso. Una prova che lo ha destabilizzato ma anche forgiato a uomo nuovo.

Impostazioni privacy