“Emozione forte”: C’è posta per te, colpo al “cuore” dalla storia di Adele e Giovanni

C’è posta per te ritorna con tante altre intenzioni di mettere a tacere dispiaceri  in famiglia e in campo amoroso. La storia di Adele e Giovanni ha toccato il cuore.

Maria De Filippi conduce C'è posta per te
Maria De Filippi (foto da Instagram -Glispioni.it)

Quante vicissitudini in tanti anni Maria De Filippi ha portato sul piccolo schermo. C’é posta per te ha riaperto i battenti e anche le lacrime tra gli affezionati della trasmissione al top da oltre vent’anni.

Un format senza esclusioni di colpo da parte di chi manda a chiamare e da chi riceve l’invito portato personalmente dai tanti postini che si sono intercalati in tanti anni del fortunato e seguitissimo programma.

Lo scorso sabato è andato in onda in prime time facendo registrare ascolti al top. La conduttrice si conferma essere una grande leader della Mediaset. La sua firma appare in molti format.

C’è posta per te lotta per far riappacificare una madre e un figlio. Tanti dissapori ma l’amore trionfa

 La seconda storia della scaletta di sabato scorso ha presentato una giovanissima mamma di nome Adele che ha trovato il coraggio a quattro mani di scrivere alla regina di Mediaset per tentare la riappacificazione con il figlio.

Giovanni è un bel ragazzo testardo ma dal cuore grande che non ha preso bene la decisone della madre di separarsi dal padre. La coppia non funzionava più e la separazione si è resa necessaria.

E’ stato raggiunto dal postino di turno che gli ha consegnato l’invito di Maria De Filippi. Chiaramente il ragazzo ha da subito sospettato che dall’altra parte della busta ci fosse la sua mamma in studio.

Così è stato e quando la conduttrice ha chiesto a Giovanni se poteva parlare il ragazzo, dallo sguardo inerte, ha risposto di sì. Già prima Adele aveva confessato la sua verità sul fatto del figlio:

“Mio figlio mi dice che vuole andare a fare un weekend col padre e poi scopro che ha portato via tutte le sue cose. Quando riparlo con mio figlio, mi dice che mi parlerà solo se torno col padre. Se lo rivedo è solo grazie alla mia ex suocera”.

 “Sei stato la mia vita dal primo giorno che sei nato. Sei stato un’emozione forte. È svanito tutto. Aiutami a essere ancora la tua mamma. Ti amo alla follia. Dammi una spiegazione”.

LEGGI ANCHE-->“Messo all’angolo”: Tiziano Ferro, il dramma che l’ha segnato per sempre

LEGGI ANCHE –> C’è posta per te: colpaccio Maria De Filippi. Grande ospite in studio

I due hanno fatto pace dietro le quinte, ma tanto lo avevamo già capito che Giovanni era un tenerone.

Impostazioni privacy