Malore improvviso, paura alla Camera dei Deputati: trasporto d’urgenza in ospedale

Paura alla Camera dei Deputati: nella giornata di oggi 12 gennaio c’è stata apprensione per un leader politico che dopo un malore è stato trasportato in ospedale. Scopriamo di chi si tratta e quali sono le sue condizioni. 

Paura Camera Deputati
Deputato ricoverato d’urgenza (da Instagram – glispioni.it)

Momenti di paura e di apprensione oggi alla 12 gennaio Camera dei Deputati: un leader di un partito politico si è sentito male durante i lavori, ed è stato prontamente trasferito d’urgenza in ospedale per accertamenti. Un periodo abbastanza complicato quello che stiamo vivendo nel nostro paese. Che ha perso tanti esponenti illustri tra dicembre e gennaio. Ancora vivo il ricordo di Franco Frattini, scomparso il 25 dicembre.

Un lutto gravissimo che ha colpito il mondo della politica italiana proprio nel giorno di Natale. Frattini era stato Ministro degli Esteri nel Governo Berlusconi, e prima della morte ricopriva il ruolo di Presidente del Consiglio di Stato. Aveva 65 anni ed era gravemente malato da tempo. Tanta commozione per un personaggio amatissimo e stimato.

Tanti, troppi i lutti che hanno caratterizzato la fine del 2022 e questo inizio del 2023, non solo nel mondo della politica. Ma anche nel mondo della televisione e dello spettacolo, senza dimenticare i tristi eventi che hanno colpito il mondo dello sport e del calcio in particolare. Il malore di oggi alla Camera ha fatto temere il peggio.

Malore alla Camera per Matteo Richetti: trasportato in ospedale. Le sue condizioni

Paura Camera Deputati
Matteo Richetti ricoverato d’urgenza (da Instagram – glispioni.it)

Matteo Richetti, capogruppo di Azione-Italia Viva in Parlamento, è stato trasportato d’urgenza presso il Policlinico Gemelli di Roma dopo un malore. Il capogruppo di Az-Iv si trovava alla Camera quando ha cominciato a sentirsi male, ed è stato prontamente soccorso dal personale sanitario di Montecitorio. A quel punto è stato disposto per ulteriori accertamenti il ricovero in pronto soccorso per capire cosa lo abbia colpito.

Non si hanno ulteriori notizie sulle sue condizioni di salute, anche se sembrano scongiurati danni seri alla sua salute. Al momento pare che si stia procedendo a tutti gli accertamenti del caso, per evitare che ci possano essere state delle conseguenze a seguito del malore che lo ha colpito all’improvviso all’interno della Camera dei Deputati.

Leggi anche –> Gratta e Vinci, il dettaglio segreto: così scopri quelli vincenti

Leggi anche –> Truffa colossale: bottino da 4 milioni di euro ai danni di una ricca ereditiera. Dettagli angoscianti

Richetti, nato il 3 agosto del 1977 a Sassuolo (Modena) è un leader politico molto conosciuto ed apprezzato negli ambienti della sinistra italiana. In questa nuova legislatura targata Giorgia Meloni è stato eletto capogruppo alla Camera per la sua parte politica. In passato ha militato tra le fila del Partito Democratico.