Gratta e Vinci, il dettaglio segreto: così scopri quelli vincenti

Gratta e Vinci, quel dettaglio che non devi trascurare se vuoi vincere. Fate molta attenzione: i particolari da non perdere. 

Gratta e Vinci dettaglio
Gratta e Vinci (Foto da Facebook – glispioni.it)

Bisogna ammettere che, di tanto in tanto, può sembrare divertente provare a tentare la sorte con l’acquisto di un biglietto del gratta e vinci. In circolazione ce ne sono davvero di ogni genere e soprattutto per tutte le tasche. Spesso e volentieri sono davvero una tentazione golosa.

I premi messi in palio possono essere talvolta davvero esorbitanti. Si tratta, infatti, di cifre davvero allettanti sono moltissimi italiani che sperano un giorno che la dea fortuna sia dalla loro parte. Scopriamo adesso che c’è un codice che bisogna prendere in considerazione.

Ebbene sì, secondo i dati, i tabacchini vengono quotidianamente milioni e milioni di gratta e vinci. Un singolo biglietto infatti può cambiare davvero la vita, considerando che alcuni di essi contengono al loro interno dei premi in denaro davvero strepitosi. C’è davvero un modo per riconoscere quelli fortunati?

Gratta e Vinci, se vuoi vincere fai attenzione al codice segreto

Gratta e Vinci dettaglio
Gratta e Vinci (Foto da Facebook – glispioni.it)

A quanto pare i biglietti fortunati del gratta e vinci contengono una sorta di codice segreto che potrebbe essere molto utile ad identificare quello vincente. Prima dell’acquisto bisogna, infatti, avere tanta pazienza e prestare attenzione ad un codice che è presente sul cartoncino.

Si tratta di un vero e proprio studio e sono state condotte diverse statistiche e calcoli della probabilità. Facciamo alcuni alcuni esempi: il biglietto del Maxi Miliardario è stato stabilito che garantisce la vittoria con la vendita di un biglietto su tre. E ancora lo stesso vale per il Miliardario in cui la statistica e di uno su quattro.

Secondo i dati, infatti, ci sarebbe una sorta di codice segreto, nient’altro che il numero di serie che è presente su tutti i gratta e vinci e che va da 000 a 059. Quelli più fortunati presentano un codice che compreso da 001 fino a 031. Questi hanno una maggiore probabilità di vittoria.

LEGGI ANCHE –> Mondo della moda in lutto: si spegne stella degli anni ’90. La sua storia

LEGGI ANCHE –> Carlo Cracco, sapete quanto costa un caffè nel suo locale? Il prezzo vi stupirà

Dunque la prossima volta che ti recherai a comprare un biglietto del gratta e vinci fai attenzione a questi numeri che potresti essere un altro fortunato.

Impostazioni privacy