Chi ricorda l’Uomo Gatto super campione di Sarabanda? Oggi il suo aspetto nella FOTO ti confonderà

L’Uomo Gatto ha spopolato per settimane nel fortunato programma Sarabanda, oggi è un’altra persona. Preparati a vedere il cambiamento. Giudica tu se in bene o in meglio.

L'Uomo Gatto
L’Uomo Gatto (foto da Instagram-glispioni.it)

Fece furore e attrasse la curiosità di tutti, l’Uomo Gatto è rimasto nella memoria di chi all’alba degli anni duemila si ritrovava ogni sera fisso a guardare la trasmissione Sarabanda. Per anni ha governato gli ascolti su Italia 1.

Il programma era pilotato dal bravissimo Enrico Papi che mise a fuoco anche le sue abilità come pianista. Il format trattava di una gara canora dove i concorrenti dovevano sfidarsi a indovinare i brani su alcune note musicali.

La curiosità era che ognuno dei partecipanti, esperti in materia, si presentava con un nomignolo. Gabrielle Sbattella avviò il suo successo con lo pseudonimo di Uomo Gatto. Il nomignolo gli portò una grande fortuna.

L’Uomo Gatto oggi si presenta così, cosa te ne sembra? Il bravissimo campione di Sarabanda ha cambiato vita

L'Uomo Gatto oggi
L’Uomo Gatto(foto da Instagram -glispioni.it)

Oggi si presenta così, di anni ne sono passati ma sembra proprio che lii sia rimasto lo stesso in corporatura e viso. Solo il biancore dei suoi capelli tradiscono l’età. Per il resto ha mantenuto intatto i suoi lineamenti.

Gabriele Sbattella faceva l’animatore e una volta impersonò un ruolo nello storico musical Cats, da lì il nome. Partecipò alla trasmissione di Papi per  gioco:

“Non pensavo assolutamente di diventare campione a Sarabanda. Ho passato tutti e due i provini, uno normale e uno con gli autori, poi mi hanno chiamato dall’oggi al domani e mi sono trovato contro Max che era il campione in carica. Ho giocato contro di lui e ancora non riesco a credere che io abbia vinto“. 

Oggi ci tiene a dire che ha una laurea in traduzione specialistica e anche giornalista pubblicista. Non si è lasciato confondere dalle luci alla ribalta e ha portato avanti gli studi come si era già prefissato.

La musica rimane la sua grande passione insieme al tifo per la squadra del cuore la cui sciarpa in televisione gli deve aver portato molta fortuna: il Buyern Monaco. Per quanto riguarda il canto rivela:

Leggi anche –> Romina Power, chi è che rende unica la vita della star: gli SCATTI inediti

Rivela: Mi sono messo a cantare perché dopo aver indovinato le canzoni in televisione, dopo averle annunciato come speaker radiofonico in un paio di occasioni è venuto naturale anche farle”.

Il mondo delle sette note è una sicura strada per l’Uomo Gatto.

Impostazioni privacy