Romina Power, chi è che rende unica la vita della star: gli SCATTI inediti

Romina Power rompe il silenzio ed esce allo scoperto su coloro che rendono la sua vita, unica e felice più di qualsiasi altra cosa.

Romina Power chi unica vita scatti inediti
Romina Power e le tre figlie a Verissimo (Instagram)

L’artista italo-statunitense, Romina Power ha lasciato tutti gli appassionati impietriti di fronte ad immagini inedite e ricche di emozioni.

La showgirl ha rotto il silenzio via social e ha messo tutti al corrente chi o coloro che rendono speciale e unica in tutti i sensi, la sua giornata.

Da un punto di vista sentimentale, la cantante italo-statunitense ha avuto tanti alti e bassi, soprattutto con Al Bano, il suo mentore per eccellenza nella musica e non solo…

I due all’epoca erano marito e moglie e solo un evento da incubo come la perdita di una figlia poteva far crollare qualsiasi certezza tra loro.

Romina, nonostante gli aggiornamenti tutt’altro che positivi sul clamoroso ritrovamento di Ylenia continua a vivere la sua vita, tra un evento speciale e l’altro in compagnia dell’ex marito e qualche ospitata di lusso in tv

Romina Power prende tutti alla sprovvista: le immagini in esclusiva di chi ha cambiato davvero la sua vita

Romina Power chi unica vita scatti inediti
Romina Power e i tre amori della sua vita (Instagram)

Dal giorno della scomparsa di Ylenia dalla famiglia Carrisi, Romina Power non è riuscita più a costruirsi una famiglia a differenza di Al Bano, che ha visto in Loredana Lecciso, la figura femminile per completare il suo riscatto a livello sentimentale.

Nonostante tutto, Romina ha sempre considerato il bicchiere mezzo pieno, pur non venendo alla luce con una nuova relazione.

Leggi anche –> “È vergognoso”: Storie Italiane, Eleonora Daniele non riesce a darsi pace

La cantante riesce ad essere felice anche accontentandosi di poco, come lo stare insieme alle persone che le vogliono bene e la ‘voce’ della natura che la circonda.

L’amore sconfinato per il verde, il mare e le culture e tradizioni buddiste alle quali si è prestata viene allargato per coloro che rendono tutt’ora l’artista, orgogliosa del pensiero per cui la vita vale la pena essere vissuta.

Non si tratta naturalmente di un nuovo compagno, ne tantomeno un ritorno di fiamma con Al Bano (come qualcuno sogna ancora tra i fan della coppia).

A rendere speciali e uniche le giornate della cantante sono i suoi tre cagnolini “Daisy, Nala e Taquito 💕”, che la showgirl ha voluto celebrare per l’affetto e il grande cuore che riescono a dare alla loro padrona.

Leggi anche –> “Mi ha beccata”: Mara Venier sta male, fan preoccupati. Come sta adesso

E’ proprio con loro che Romina Power festeggerà l’evento delle festività più attese dell’anno, ancora una volta nel segno dei valori e dei sentimenti più belli da provare per una persona.