Royal, l’incoronazione di re Carlo III è a rischio. Scandalo a Buckingham Palace

Royal, l’incoronazione di re Carlo III potrebbe essere a rischio. Scandalo a Buckingham Palace. Ecco i dettagli.

Carlo III incoronazione a rischio
Carlo III (Foto da Instagram – glispioni.it)

La famiglia reale inglese, meglio conosciuta con il nome di Windsor, continua ad essere al centro della scena e sulle copertine di tutti i tabloid inglesi. La scomparsa della regina Elisabetta II purtroppo non è stata in qualche modo ti aiuto.

Si è ritenuto, infatti, che il tristissimo evento avrebbe potuto portare un po’ di “tranquillità” all’interno dei membri della Royal family. Paradossalmente la cosa doveva unire la famiglia e non finire di allontanarla. Proprio come sta accadendo nelle ultime ore.

Tutto nasce dall’allontanamento del principe Harry e della sua consorte che, dopo una serie di lamentele, hanno deciso di lasciare Londra alla volta della California. Il secondo genito di Carlo all’interno del documentario e del libro ha mosso diversi accuse verso i reali.

Re Carlo III, sorgono numerosi problemi a ridosso dell’incoronazione

Carlo III incoronazione a rischio
Windsor (Foto da Instagram – glispioni.it)

Di conseguenza con la dipartita di Elisabetta, è salito al trono il primogenito Carlo III. Purtroppo al momento il sovrano non gode ancora dello stesso benestare della regina. I sudditi non riescono ad abituarsi alla sua immagine, perché particolarmente legati al ricordo della longeva sovrana.

Ragion per cui Carlo III ha deciso di calare il suo poker d’assi e ha optato per avere al suo fianco gli amatissimi William e Kate che riescono a dare un’immagine completamente nuova la monarchia. L’idea è proprio quella rendere il Regno Unito diverso da quello precedente.

In tutta questa baraonda si vocifera che l’incoronazione potrebbe non essere valida a causa dei suoi trascorsi. Ricordiamo che la cerimonia solenne avverrà il prossimo 6 maggio. Le parole arrivano direttamente da un biografo il quale sostiene che la Chiesa anglicana non ha mai incoronato un re divorziato.

LEGGI ANCHE –> Nessun ruolo: attacco duro di re Carlo. Decisiva esclusione contro il membro rivoluzionario

LEGGI ANCHE –> Mi ha buttato a terra: Harry accusa il principe William. Continua la faida

Non è mai stato visto di buon occhio il comportamento del re nei confronti di lady Diana. Ad oggi, infatti, per ottemperare al problema si sostiene che attuerà una sorta di revisione del giuramento di incoronazione.

Impostazioni privacy