Raffaella Carrà, svelato chi prenderà la sua ricca eredità: chi l’avrebbe mai detto

Dopo la morte di Raffaella Carrà, un po’ tutti si erano domandati nelle mani di chi andasse la sua ricca eredità: solo ora l’abbiamo saputo.

Raffaella Carrà ricca eredità
Raffaella Carrà (Instagram – glispioni.it)

Uno dei più grandi compianti della tv italiana, insieme al grande Fabrizio Frizzi è senz’altro la regina dello spettacolo di tutti i tempi, Raffaella Carrà.

Sin dall’età di 5 anni aveva iniziato a coltivare la sua passione più grande, ovvero il ballo e la danza. Pochi anni dopo debutta nelle vesti di attrice, in alcune pellicole passate alla storia per seguito e ascolti alle stelle.

L’artista degli anni ’70 insomma, rappresentava una perla rara a quei tempi, quando il piccolo schermo iniziava a subire cambiamenti e una mentalità diversa dal solito.

L’ombelico all’in fuori era un gesto considerato troppo audace dagli addetti ai lavori, eppure Raffaella sbilanciandosi in quel modo è riuscita ad accaparrarsi il volere del pubblico, mettendosi contro tutto e tutti.

Questo gesto rappresenta una delle tante massime che hanno fatto grande un personaggio iconico come lei

Raffaella Carrà, ecco a chi andrà la ricca eredità patrimoniale dopo la morte: incredibile ma vero

Raffaella Carrà ricca eredità
Raffaella Carrà da giovane (Instagram – glispioni.it)

L’attrice e conduttrice di tante trasmissioni e cult show che hanno cambiato il volto della tv, Raffaella Carrà ha scritto pagine di storia importantissime del mondo dello spettacolo che conta.

Il compianto degli anni ’70 aveva scelto di ritirarsi a vita privata e in pochi conoscevano il motivo per cui aveva deciso di non apparire più in tv. Raffaella aveva un cancro ai polmoni, la medesima malattia che l’ha portata via da questo mondo.

Nessuno prima degli ultimi giorni di vita conosceva approfondimenti e aggiornamenti sul suo stato di salute, se non la famiglia e gli amici più stretti.

Una volta salutato questo mondo, in tanti si sono stretti al dolore della famiglia Carrà, per la perdita di Raffaella. Poi come di consueto si è scatenato il discorso sul “toto” eredità e nelle mani di chi andasse il ricco patrimonio economico dell’attrice.

Soltanto pochi giorni fa abbiamo saputo che la fama costruita in vita dalla Carrà ha portato guadagni stratosferici in famiglia. Dalla Spagna alle lussuose proprietà in Italia, il valore del patrimonio di Raffaella è davvero significativo.

Leggi anche –> Il Volo, Gianluca Ginoble senza peli sulla lingua: la sconvolgente ammissione

Leggi anche –> Veronica Gentili, shorts inguinali e décolleté devastante al mare: la FOTO che fa impazzire tutti

Siccome l’ex conduttrice non ha avuto figli, si presume che la parte più grande della ‘fetta’ dei ricavi, guadagnati in vita dall’attrice degli anni ’70 fosse stata ripartita tra i due figli del fratello, Federica e Matteo.

Impostazioni privacy