“Mi ha buttato a terra”: Harry accusa il principe William. Continua la faida

“Mi ha buttato a terra”: Harry accusa il principe William di aggressione. Continua la faida tra fratelli. Ecco le novità.

Harry contro William
Harry e William (Foto da Instagram – glispioni.it)

In tanti hanno scommesso sulla riconciliazione tra William ed Harry subito dopo i funerali di Elisabetta II. Purtroppo però tra i due principi non sembra esserci davvero tregua, al contrario. Sono davvero tante le voci che stanno circolando nelle ultime settimane e che li vedono sempre più lontani e distanti.

I due amatissimi fratelli sono ormai in costante guerra: sebbene siano stati visti insieme prima e dopo le esequie della nonna, ad oggi il rapporto sembra essere più freddo che mai. Nemmeno questo evento così luttuoso è riuscito in qualche modo a placare i dissapori tra i due.

Purtroppo al centro della scena c’è sempre la figura di Meghan Markle, che viene considerata una sorta di seme della discordia. Stando a fonti vicine alla famiglia reale inglese, la donna sin dal suo primissimo ingresso all’interno della Royal family avrebbe gettato scompiglio fra i due fratelli.

Harry accusa William di averlo malmenato: ecco le indiscrezioni contenute in Spare

Harry contro William
Harry (Foto da Instagram – glispioni.it)

A complicare ulteriormente la situazione non solo è stato il documentario uscito su Netflix, dove i duchi di Sussex si sono lasciati andare ad importanti dichiarazioni, ma ovviamente l’imminente uscita del romanzo autobiografico del principe. Si ripromette davvero al cardiopalma.

All’interno del romanzo sono stati svelati importanti retroscena della famiglia. Il secondo genito di Diana sostiene di non essere stato mai tutelato a sufficienza rispetto al fratello e in modo particolare da quando ha sposato l’ex attrice hollywoodiana.

Ma non è tutto, perché è stato riportato alla luce un episodio davvero molto spiacevole fra i due fratelli. Sembrerebbe, infatti, che nel 2019 ci sia stata addirittura una colluttazione fra i due dove Harry sarebbe stato buttato a terra e quasi malmenato dal fratello William.

LEGGI ANCHE –> Kate e William costretti a lasciare Sandringham. Cosa sta succedendo

LEGGI ANCHE –> È irriconoscibile: Charlene di Monaco sembra un’altra. Non crederete ai vostri occhi

A quanto pare il futuro erede al trono avrebbe chiesto al fratello di non raccontare l’episodio alla sua consorte, ma sembrerebbe che la donna se ne fossi accorta notando alcuni segni sul corpo del marito.

Impostazioni privacy