“Pensavo fosse finito il periodo dei panettoni”: Jessica Franceschetti dietro il panorama è un belvedere – FOTO

Jessica Franceschetti mette tutti sull’attenti in una speciale occasione d’intimità che non è sfuggita quasi a nessuno: che belvedere!

Jessica Franceschetti panorama belvedere
Jessica Franceschetti in cucina (Instagram – glispioni.it)

Meglio conosciuta sul web come specialista nei palleggi col pallone da calcio, Jessica Franceschetti è tornata a ruggire a modo suo sulle pagine social.

L’influencer è diventata ormai un personaggio di dominio pubblico a tutti gli effetti e le oltre 1 milione e 300 mila presenza sul groppone non rappresentano un numero qualunque.

E’ proprio su Instagram che Jessica riesce quasi sempre ad esprimere la parte migliore del suo repertorio. Spesso l’influencer veneta mette al corrente i fan di tutte le cose che fa in casa o fuori dalle quattro mura.

Tra una confessione e una storia intima raccontata attraverso lo schermo del suo smartphone, Jessica Franceschetti non perde quasi mai l’occasione di mettere in risalto il lato più proibito e altrettanto malizioso del suo aspetto attitudinale e non solo

Jessica Franceschetti e il primo piano sul retro da far svenire tutti all’istante: che panorama ragazzi!

Jessica Franceschetti panorama belvedere
Jessica Franceschetti e il lato B straripante (Instagram – glispioni.it)

La web influencer, Jessica Franceschetti non ha conosciuto rivali in occasione dell’ultima condivisione via web.

La splendida regina dei social è in vena di raccontare l’ennesima storia stuzzicante del suo ricco ‘parterre’ d’avventure sul piccolo schermo.

Dai palleggi col pallone alle forme in bella mostra è un attimo per lei che ogni qual volta si esibisce produce effetti speciali e rivitalizzanti per tutti coloro che hanno la fortuna di assisterla.

Stavolta a fare la voce grossa è un lato B globale, condito da un costume che non regge il confronto per nulla al mondo con lo strapotere fisico dei glutei e di un panorama nel complesso coinvolgente a tal punto da distogliere l’attenzione dai miracoli naturalistici del favoloso paesaggio davanti.

LEGGI ANCHE –> L’Eredità: Flavio Insinna spiazza la diretta con dure parole:” Non mi piace proprio…” Un risvolto agghiacciante

LEGGI ANCHE –> “Dolori ovunque”, Massimo Ranieri e il devastante episodio che lo ha segnato: le sue condizioni

Insomma per Jessica si è trattato dell’ennesimo appuntamento con la storia. Ora ai fan non resta che sperare di vederla esibirsi in un contesto più blasonato, regalando loro una delle sorprese più belle e inaspettate come quasi sempre è abituata a fare sui social network.

Impostazioni privacy