Silvia Toffanin e il tradimento a Piersilvio Berlusconi: la telefonata segreta al noto conduttore

Tra Silvia Toffanin e Piersilvio Berlusconi mai nessuno screzio o incomprensione ma stavolta l’intercettazione di una telefonata cambia le carte.

Silvia Toffanin tradimento Berlusconi telefonata segreta
Silvia Toffanin presenta Verissimo (Instagram – glispioni.it)

Da ormai tanti anni a questa parte viene considerata la coppia più granitica ed ermetica dello spettacolo. Quello tra Silvia Toffanin e Piersilvio Berlusconi è un amore che viaggia sempre su binari legali e a vele spiegate.

Nonostante i fitti impegni in tv, sul piccolo schermo e dietro le quinte, i genitori di Lorenzo e Sofia continuano ad avere una relazione stabile. Nessuno di entrambi è incline alle dinamiche di gossip e di privacy eppure stavolta non potevano sfuggire ai grandi riflettori.

La presentatrice di Verissimo è abituata a smascherare incomprensioni, turbolenze ed eventuali tradimenti nelle coppie oggi più tendenti a mettersi in discussione.

Mai come stavolta però la ‘cattiva sorte’ in tal senso è toccata proprio a lei e all’amatissimo marito, Piersilvio Berlusconi. Vediamo per quale motivo, la stabilità sentimentale potrebbe aver subito dei cambiamenti

Silvia Toffanin, il tradimento a Piersilvio tenuto all’oscuro di tutti: solo ora l’abbiamo saputo

Silvia Toffanin tradimento Berlusconi telefonata segreta
Silvia Toffanin (Instagram – glispioni.it)

In realtà la notizia della presunta instabilità sentimentale tra Silvia Toffanin e Piersilvio Berlusconi sarebbe di dominio pubblico!

I due consorti, fra i più innamorati tra le coppie dello spettacolo non hanno mai mostrato segni di sbandamento in amore.

Tuttavia quando si verifica un cambiamento in tal senso è perché dietro tutto potrebbe anche nascondersi un tradimento, poi scoperto o rivelato di spontanea volontà per rispetto dell’altro.

La relazione tra Silvia e l’ad della Mediaset continuerà ad essere stabile e ricca d’amore, mentre il tradimento di Silvia andrebbe ricercato in una telefonata sospetta e segreta tra la conduttrice e il dirimpettaio della Rai, nonché prossimo presentatore di Sanremo 2023, Amadeus.

Già nel 2020 tra il conduttore milanese e la bella Sivlia si era verificato un contatto via cavo, che aveva come argomento l’invito a salire sul Teatro dell’Ariston.

Amadeus ha sempre visto in lei un esempio di saggezza, classe, eleganza, tutti ingredienti che si sposerebbero alla grandissima per un contesto forte e blasonato come Sanremo.

LEGGI ANCHE–>“Ruolo di primo piano”: Elisa Isoardi torna in tv. Per lei un nuovo programma in Rai

LEGGI ANCHE–>“Papà e mamma con lei…”: Jasmine Carrisi rompe il silenzio su Romina Power

L’invito di Amadeus al tempo fu però declinato carinamente dalla compagna dell’ad della Mediaset, ma il presentatore tv de I Soliti Ignoti non ha ancora perso ancora le speranze di vederla scendere dalle fitte gradinate del palcoscenico più atteso e per l’ultima tornata in cabina di regia a Sanremo si aspetterebbe una sorpresa da lei.