“Ruolo di primo piano”: Elisa Isoardi torna in tv. Per lei un nuovo programma in Rai

Elisa Isoardi torna in tv, e lo fa con un nuovo programma tutto per lei su Rai 1 per la gioia dei fan che aspettavano da tempo questo momento. I dettagli.  

Elisa Isoardi nuovo programma sulla Rai
Elisa Isoardi (da Instagram – glispioni.it)

Elisa Isoardi è attualmente al timone del programma televisivo in onda su Rai 2 “Vorrei dirti che”. Per la bella conduttrice però non è stato un anno molto facile. Gli ascolti del programma non sono stati abbastanza alti, ma a quanto si vocifera, nonostante il “flop” probabilmente per lei ci sono delle novità e forse un nuovo programma. Vediamo di cosa si tratta.

Quest’anno Elisa Isoardi non è stata premiati dai telespettatori, ma negli anni addietro ha riscosso sempre molta approvazione e complimenti. La conduttrice ha esordito nel mondo dello spettacolo come modella, partecipando a Miss Italia e ha vinto la fascia di Miss Cinema. nel 2020 la Isoardi ha partecipato come concorrente a Ballando con le stelle e nel 2021 all’Isola dei Famosi.

Poi finalmente è arrivato un programma tutto suo, ma purtroppo l’ex di Matteo Salvini non è riuscita nel obiettivo. Gli ascolti sono stati veramente bassi. Però per lei sembra non essere finita la sua avventura sulla Rai. Da quanto ha rivelato il settimanale “Oggi”  la Rai avrebbe pensato ad un nuovo programma con lei al timone.

Elisa Isoardi, l’attesa è finita: la conduttrice pronta a rientrare in Rai con un nuovo programma

Elisa Isoardi nuovo programma sulla Rai
Elisa Isoardi (da Instagram – glispioni.it)

Una cosa è certa il programma Vorrei dirti che è in continua discussione, ed è probabile che venga del tutto cancellato. Purtroppo per l’ex concorrente di Ballando con le stelle la critica è stata molto severa, infatti Renato Farina ha bocciato completamente la Isoardi, posizionandola tra i peggiori di quest’anno.

Leggi anche –> Raz Degan, sapete che fine ha fatto? Nessuno l’avrebbe mai pensato

Ma Elisa come ha sempre dimostrato in ogni circostanza non si è mai arresa, e anche in questo ultimo periodo negativo per gli ascolti, la conduttrice non molla mai. nelle ultime ore l’ex naufraga ha postato una storia su Instagram, e da domenica 8 gennaio è pronta e carica per ricominciare.

Leggi anche –> Giancarlo Magalli è sparito: dov’è finito il conduttore di Rai 3. Svelato il mistero

Secondo il settimanale Oggi Elisa Isoardi, nonostante il suo programma non abbia dato buoni risultati, dovrebbe ripartire con un nuovo programma che andrà in onda su Rai 1. Si vocifera che potrebbe essere una trasmissione popolare del fine settimana e in prima serata.

Impostazioni privacy