“Papà e mamma con lei…”: Jasmine Carrisi rompe il silenzio su Romina Power

In una lunga intervista Jasmine Carrisi ha raccontato una verità importante sul rapporto tra i genitori e Romina Power. Ecco come stanno realmente le cose tra Al Bano Carrisi Loredana Lecciso e la celebre cantante. 

Jasmine Carrisi rompe il silenzio
Al Bano Loredana Lecciso Romina Power (da Instagram – glispioni.it)

Jasmine Carrisi nelle ultime ore ha rilasciato un’intervista al settimanale “Nuovo” raccontando le sue esperienze lavorative e i nuovi progetti che vorrebbe realizzare. Inoltre la figlia del celebre cantante di Cellino San Marco ha rivelato quale fosse la verità sulla vicenda che ha coinvolto i suoi genitori e Romina Power.

E’ ormai noto a tutti che tra la nuova compagna di Al Bano e la sua ex moglie ci siano stati momenti di alta tensione. Romina Power recentemente ha presentato una querela a Loredana Lecciso, chiedendo che durante le interviste e ospitate televisive la showgirl non dovesse nominarla.

E’ una situazione che va avanti da circa vent’anni e oltre ai diretti interessanti a subire le conseguenze di questi continui attacchi purtroppo ci sono i figli. E proprio in quest’intervista Jasmine Carrisi ha voluto chiarire una volta per tutte quale fosse in realtà la situazione tra i due cantanti e la showgirl.

Al Bano, Lecciso e Romina Power: Jasmine Carrisi fa chiarezza. Ecco come sono i rapporti tra di loro

Jasmine Carrisi rompe il silenzio
Al Bano Loredana Lecciso Jasmine Carrisi (da Instagram – glispioni.it)

Il giornalista dopo averle chiesto dei suoi progetti, le ha chiesto come mai aveva dichiarato di detestare i suoi genitori. E Jasmine senza esitare ha risposto: “Quando l’ho detto non mi riferivo a loro come persone, ma al clamore mediatico che si portano dietro“, e ha aggiunto che le sue parole sono state fraintese.

Inoltre dopo alcune domande rivolte alla figlia di Al Bano, ha colto il momento per chiederle se la situazione tra i genitori e la Power l’avessero fatta soffrire. Lei ha risposto che non si è mai interessata ai pettegolezzi continui che la stampa ha riportato. Ha vissuto in modo tranquillo la vicenda anche perché la realtà è molto diversa.

Leggi anche –> Kate e William costretti a lasciare Sandringham. Cosa sta succedendo

Leggi anche –> “Lasci un grandissimo vuoto”: Sanremo 2023, un grave lutto sconvolge il Festival

E poi Jasmine sempre durante l’intervista al magazine di Riccardo Signoretti ha raccontato che la madre è molto apprensiva e protettiva: “Lei ha sempre ragione ma io non la ascolto mai“. Mentre con Albano la cantante ha un rapporto diverso, condividono la stessa passione per la musica e sono più complici.

Impostazioni privacy