Royal, i divieti che vigono all’interno della famiglia reale. Da non credere

Royal, i divieti che vigono all’interno della famiglia reale sono davvero tanti e dei più disparati. Da non credere.

Royal Family divieti
Royal Family (Foto da Instagram – glispioni.it)

Come è ben noto a tutti, all’interno della famiglia reale inglese ci sono moltissime norme da rispettare. I membri della Royal family sono tenuti ad osservare il protocollo dentro e fuori da palazzo. Queste regole riguardano sia grandi che piccini.

Ricorderemo tutti che lady Diana fu una delle prime donne all’interno della monarchia inglese che ebbe l’ardire di stravolgere il protocollo. Era solita, infatti, abbracciare i propri figli in pubblico. Anche questo, sebbene sembrerebbe assurdo, è da evitare.

Adesso vedremo insieme punto per punto cosa possono fare e cosa no i reali. Ci sono delle regole veramente assurde e sebbene queste si siano leggermente allentate col tempo, andrebbero in ogni caso osservate attentamente. Vediamo di che cosa si tratta.

Royal, sono davvero molteplici i divieti e le norme di regolamento all’interno della famiglia

Royal Family divieti
Royal Family (Foto da Instagram – glispioni.it)

Come stavamo accennando poco fa, all’interno della famiglia più chiacchierata del momento ci sono un gran numero di norme da rispettare. Ovviamente il protocollo va seguito dentro e fuori da palazzo e non sono esclusi nemmeno i più piccoli. Sebbene possa essere davvero complicato.

Iniziamo col dire che i Windsor non possono assolutamente firmare autografi: questo è un aspetto molto importante e ne vale la sicurezza di corte. Incredibile ma vero tutti gli eredi al trono hanno il divieto di viaggiare sullo stesso mezzo di trasporto. Ad oggi è rivolto al sovrano, William e George.

E ancora: devono necessariamente portare in valigia un abito nero. Scelta nasce dalla necessità di non trovarsi mai impreparati nel momento in cui si venga a conoscenza di un lutto improvviso. Chiamarsi in pubblico con dei soprannomi è assolutamente vietato. Così come intrattenersi a tavola con dei giochi di società.

LEGGI ANCHE –> Kate Midlleton, la scoperta del male incurabile: dramma a Palazzo

LEGGI ANCHE –> L’Eredità, finale inatteso: lacrime e urla. Flavio Insinna costretto al gesto ‘improvviso’

Per quanto riguarda l’uso dei social network, i membri della famiglia reale inglese non possono averne uno personale (ad eccezione di Eugenie). Tutto è gestito da uno staff. Stesso discorso anche per i selfie, ma a quanto pare tutti hanno trasgredito questa regola.

Impostazioni privacy