Kate Midlleton, la scoperta del male incurabile: dramma a Palazzo

Kate Middleton ha intercettato un male incurabile e senza precedenti. La futura regina d’Inghilterra non ha possibilità di uscirne indenne.

Kate Middleton male incurabile quanto tempo vivrà
Kate Middleton e il Principe William (Instagram – glispioni.it)

Con grande rammarico e dispiacere dei sudditi, tra le mura del grande Castello Reale è arrivata la notizia che mai nessuno avrebbe voluto sentire.

Riguarda la futura Regina d’Inghilterra o meglio colei che già secondo molti cittadini inglesi, avrebbe dovuto raccogliere le redini di Elisabetta II. Kate Middleton era l’indiziata numero uno a salire sul trono di Windsor, per l’amore e il rispetto che ha delle usanze e delle tradizioni di Buckingham Palace.

Lei e il marito e Principe William son sempre in giro per il Paese ad aiutare gli altri, a partecipare ad incontri sociali e per il bene dei cittadini, le cui tasse sono devolute mensilmente alla Famiglia più famosa al mondo.

Come i comuni mortali anche i membri della Royal Family di Londra possono ammalarsi ed è proprio una notizia terrificante dell’ultima ora a tal proposito a far preoccupare tutti all’interno degli ambienti di Buckingham Palace

Kate Middleton è malata: come l’ha scoperto. La terrificante rivelazione

Kate Middleton male incurabile quanto tempo vivrà
Kate Middleton scende dall’auto (Instagram – glispioni.it)

Con la morte della Regina Elisabetta II tante cose sono cambiate all’interno degli ambienti reali. Carlo II ha raccolto l’eredità della defunta e nella prossima Primavera riceverà l’incoronazione ufficiale.

Kate Middleton e il Principe William, i duchi di Cambridge, al momento restano ai margini di qualsiasi progetto pro-reggenza, ma continueranno ad essere attivissimi sul fronte sociale e per il bene del Paese.

Tuttavia l’intera famiglia reale tende a mantenere il riserbo sulle questioni private, da un po’ di tempo a questa parte e anche per la scoperta delle malattie è esattamente lo stesso copione.

Sulle sofferenze della Regina Elisabetta prima della sua morte non conoscevamo quasi nulla così come della Principessa, Kate Middleton sul conto della quale è stata appena scoperto un male pressoché incurabile sotto certi aspetti.

Eccessiva sudorazione, frequenti mal di testa, nausea e irritabilità rappresentano le sofferenze principali di un problema di natura ereditaria e presente in molti membri della famiglia, sinora all’insaputa di tutti.

La preoccupazione è aumentata anche perché in Kate, la chinetosi si manifesta più di chiunque altro a Buckingham Palace.

Il tutto sarà dovuto molto probabilmente agli impegni nel sociale, lo stress cumulativo e più in generale ad una vita piuttosto frenetica e ricca di impegni fuori sede.

LEGGI ANCHE–>“Ruolo di primo piano”: Elisa Isoardi torna in tv. Per lei un nuovo programma in Rai

LEGGI ANCHE–>“Papà e mamma con lei…”: Jasmine Carrisi rompe il silenzio su Romina Power

Fortunatamente secondo il parere di esperti, la chinetosi non dovrebbe far nascere altre problematiche più serie e preoccupanti e dunque Kate potrà stare tranquilla su questo aspetto per il resto della sua vita.

Impostazioni privacy