L’Eredità, finale inatteso: lacrime e urla. Flavio Insinna costretto al gesto “improvviso”

L’Eredità, sorprende fino alla fine, una puntata scoppiettante ma Flavio Insinna esordisce con un gesto inaspettato in diretta che ha suscitato non poco clamore.

L'Eredità il conduttore
L’Eredità(foto da Instagram -glispioni.it)

L’Eredità ha fatto faville facendo trascorrere le festività natalizie con gioia. Flavio Insinna ha sorpreso con il suo gesto inatteso tra fiumi di lacrime nella finale. Il format del preserale non ha mancato di accompagnare gli affezionati nei giorni di festa.

Il grande mattatore, è tornato alla conduzione del noto programma che fa share da vent’anni ormai. Merito di un gioco rilassante, avvincente e della destrezza del presentatore romano.

Il Natale ha portato bene alla campionessa che da qualche tempo riusciva ad arrivare al gioco finale senza però concludere egregiamente. Alla fine ce l’ha fatta ma quello che è successo dopo ha dell’incredibile.

L’Eredità, finale sorprendente, Flavio Insinna affronta la campionessa con un gesto plateale tra emozioni e lacrime

l'Eredità la Ghigliottina finale
l’Eredità (foto da Instagram -glispioni.it)

Barbara è una donna dolcissima e anche molto erudita. Ci teneva da tanto a partecipare all’Eredità e quando è stata scelta non credeva alle sue orecchie. La bella concorrente ha fatto vedere tutta la sua bravura.

Per ben 4 volte ha raggiunto il gioco della Ghigliottina sbaragliando gli altri partecipanti. Nell’ultima puntata gli indizi l’hanno messa sulla buona strada e lei è riuscita a capire quasi da subito quale era la parola misteriosa.

La campionessa ha grandi qualità culturali e infatti la sua partecipazione è piaciuta tanto al pubblico. Quando è arrivata al gioco finale Barbara si è concentrata cercando di carpire nei pochi secondi cosa nascondevano gli indizi.

Il vocabolo da scoprire era Profumo, e la campionessa ha dato la sua versione e la giustificazione nell’aver scelto proprio questa parola. Che sorpresa scoprire che era quella giusta, incredibile.

Barbara è scoppiata in un pianto liberatorio e gioioso. Dopo tanto è riuscita nell’intento di portare a casa il montepremi cospicuo: 90 mila euro. Una bella sommetta non c’è che dire soprattutto quando ci si diverte anche.

Flavio Insinna si è complimentato con la nuova campionessa facendo i salti di gioia. E’ sempre una grande emozione quando si arriva al finale con le proprie forze. Per il grande rispetto che ha nutrito fin dagli esordi di Barbara, il conduttore esordisce così:

LEGGI ANCHE–>“Ruolo di primo piano”: Elisa Isoardi torna in tv. Per lei un nuovo programma in Rai

LEGGI ANCHE–>“Papà e mamma con lei…”: Jasmine Carrisi rompe il silenzio su Romina Power

 “Preparazione da studiosa dell’animo umano”. L’attenzione è spostata sull’empatia della partecipante così timida e garbata, Flavio ci ha tenuto a sottolinearlo all’improvviso.