“Lasci un grandissimo vuoto”: Sanremo 2023, un grave lutto sconvolge il Festival

Un grandissimo lutto ha sconvolto il Festival di Sanremo 2023: l’annuncio drammatico di un concorrente ha lasciato senza parole. I dettagli sulla terribile vicenda. 

Grave lutto al Festival di Sanremo
Amadeus (da YouTube – glispioni.it)

Un grande lutto colpisce Sanremo 2023. L’edizione del Festival di quest’anno non comincia col piede giusto, con un evento drammatico che ha lasciato senza parole una concorrente. Sono settimane che il conduttore Amadeus rimane col fiato sospeso per la situazione Covid, che anche in quest’occasione potrebbe giocare brutti scherzi.

Infatti l’aumento dei casi di positività e le notizie che stanno arrivando sui dai in crescita non fa stare tranquilli nemmeno i vertici Rai. Che tengono in modo particolare alla principale kermesse musicale del nostro paese. Il fiore all’occhiello per l’azienda pubblica, che anno dopo anno nel periodo del Festival fa il pieno in quanto a numeri di ascolto. Anche con l’edizione del 2023 si spera si possa continuare il trend degli anni scorsi.

Si incrociano le dita, dunque. Sperando che non ci sia nessun forfait dell’ultima ora che possa costringere esclusioni eccellenti dal Palco dell’Ariston. Intanto è arrivata una notizia terribile per una celebre cantante che sarà protagonista della prossima edizione ormai alle porte. Con il countdown che è cominciato ormai da tempo.

Terribile lutto: tragedia a Sanremo 2023. L’annuncio drammatico di un concorrente

Grave lutto al Festival di Sanremo
Levante (da Instagram – glispioni.it)

Un terribile lutto ha colto nelle scorse ore una delle protagoniste di Sanremo 2023. Parliamo di Levante, all’anagrafe Claudia Lagona. La 35enne di Caltagirone è stata colpita da una tragedia familiare, la scomparsa della nonna Rosalia. Con un lungo post su Instagram l’artista ha voluto omaggiare la nonna, strappando commozione e lacrime anche ai suoi fan.

“Oggi è morta la nonna Rosalia. Oggi muore tre volte mio padre. Lascia dentro di me un grandissimo vuoto”. Queste le parole usate da Levante per raccontare al mondo dei social tutto il suo dolore. Un dramma familiare che porterà dentro il suo cuore per sempre, considerando quanto fosse legata alla nonna Rosalia. Un lungo post che come detto ha commosso tutti i fan della celebre artista. Che vedremo sul Palco di Sanremo a febbraio.

Leggi anche –> Raz Degan, sapete che fine ha fatto? Nessuno l’avrebbe mai pensato

Leggi anche –> Giancarlo Magalli è sparito: dov’è finito il conduttore di Rai 3. Svelato il mistero

Tantissimi i messaggi di dolore e cordoglio arrivati da Instagram. Sia da amici e colleghi della cantante. Ma soprattutto dalle persone comuni, che apprezzano Levante sia come persona che come artista. Non possiamo che accodarci alle condoglianze all’artista stringendoci al dolore della sua famiglia.

Impostazioni privacy