“Ricovero urgente”: ansia per Joe Bastianich. L’appello dell’ex giudice di MasterChef

Momenti di apprensione per l’ex giudice di MasterChef che ha postato un video sui social per un ricovero in ospedale. Scopriamo nel dettaglio cosa gli è successo e quali sono le sue condizioni di salute adesso. 

Joe Bastianich ricoverato in ospedale
Joe Bastianich (da Instagram – glispioni.it)

Non è stato un buon inizio dell’anno per Joe Bastianich. Pochi giorni prima dell’arrivo del 2023 ha dovuto affrontare il dolore di una grave perdita. Un lutto che lo ha segnato nel profondo. Con un post che ha emozionato tutti i suoi follower. La scomparsa del piccolo Bartolomeo è stata per lui difficile da metabolizzare. Una notizia che non avrebbe voluto mai dare sui social.

Ma il periodo nero dell’ex giudice di MasterChef si è protratto fino alla fine del 2022. Infatti per lui è arrivato un ricovero d’urgenza in ospedale. Cosa è successo all’imprenditore e musicista italo americano tanto amato dai fan? Come mai il ricovero in ospedale? Vediamo come sta adesso il ristoratore, che in ogni caso ha voluto aggiornare tutte le persone in ansia per lui con un messaggio reso pubblico sui social.

Sappiamo come l’ex giudice di MasterChef Italia come tiene alla sua immagine, e soprattutto come ami non solo la città di New York e l’America, ma anche il nostro paese. Con la sua band “La terza classe” è stato spesso in giro in concerti che hanno entusiasmato il pubblico, che lo ha apprezzato anche nella sua “versione artistica”

Joe Bastianich, come sta dopo il ricovero in ospedale? Fan in ansia

Joe Bastianich ricoverato in ospedale
Joe Bastianich (da Instagram – glispioni.it)

I fan di Joe Bastianich si chiedono come sta adesso, dopo il video postato sui social che ha mostrato un suo ricovero in ospedale. E’ stato lui stesso a voler dare delle rassicurazioni a tutti con le parole che hanno spento i timori. “Ciao ragazzi” ha cominciato il celebre ristoratore. Che ha poi senza indugi raccontato tutto: “Vi confido una cosa molto personale, importante per tutti i maschi di una certa età”.

“Sono qui dal mio dottore per fare una colonscopia ed una gastroscopia, controlli che sono importantissimi a 54 anni”. L’imprenditore ha confessato che molti dei suoi amici hanno avuto problemi simili. E che dunque resta importantissima la prevenzione per una fascia d’età critica soprattutto per gli uomini. Un messaggio importante per tutti i fan.

Leggi anche –> Il Volo, arriva la sorpresa più inattesa: non avevamo alcun dubbio

Leggi anche –> Lasci un grandissimo vuoto: Sanremo 2023, un grave lutto sconvolge il Festival

Tanta solidarietà per l’imprenditore che si è mostrato molto sofferente al risveglio dall’anestesia. Proprio per questo motivo il suo messaggio, in un momento delicato per lui, è stato apprezzato da tutti i follower che lo hanno ringraziato ed invitato a riprendersi al più presto.

Impostazioni privacy