Francesca Fialdini sconvolta dalla notizia della malattia: così ha scoperto tutto

Francesca Fialdini, tra i volti più spiccati della Rai è rimasta sconvolta dalla notizia di una malattia inaspettata: come ne è venuta a conoscenza.

Francesca Fialdini notizia malattia scoperta
Francesca Fialdini (Instagram – glispioni.it)

La presentatrice tv, Francesca Fialdini rappresenta uno dei volti più amati e apprezzati dal pubblico della Rai. La cultura, lo stile e l’eleganza la fanno da padrona nel complesso quando si esibisce davanti al piccolo schermo.

Insomma per gli addetti Rai, Francesca è stata una vera e propria sorpresa, un’ispirazione, capace di dare alla rete ammiraglia nazionale quella svolta alla quale non si assisteva da anni.

La professionalità, la dolcezza, la cordialità e il buon umore rappresentano una costante vera e propria nell’economia dei programmi che conduce.

Il successo per la Fialdini però ha radici ben profonde e risale ai tempi dell’università La Sapienza di Roma. Dopodiché, la presentatrice tv ha preso parte a molti programmi televisivi sulla Rai facendosi notare con le sue immense qualità sin da subito

Francesca Fialdini alle prese con la malattia più preoccupante: come è successo

Francesca Fialdini notizia malattia scoperta
Francesca Fialdini (Instagram – glispioni.it)

Ama stare con gli altri, condividere iniziative sociali e fare gruppo più di ogni altra persona. Così si potrebbe descrivere la personalità e l’approccio alla vita di tutti i giorni e al lavoro di Francesca Fialdini.

La conduttrice tv da quando è in Rai è molto apprezzata dal pubblico che partecipa in massa alle trasmissioni che presiede.

Come se non bastasse, Francesca ha fatto centro anche nel mondo sentimentale e nella vita privata di tutti i giorni. La Fialdini a detta sua condivide il tetto con un volto ignoto alle telecamere e ai riflettori, a differenza sua.

Si tratta di qualcuno che ha saputo conquistare il suo cuore, accettando tutto di lei: dalla lontananza per impegni di lavoro ai difetti più evidenti, semmai ce li abbia.

Nonostante una vita fatta di rose e fiori su tutti i fronti, di recente Francesca Fialdini ha scoperto di aver contratto una malattia davvero inattesa. Erano i tempi della pandemia e di quando la conduttrice si recava al lavoro e prima di entrare negli studi televisivi scegliere di sottoporsi a tampone da Covid-19.

Leggi anche –> “Lasci un grandissimo vuoto”: Sanremo 2023, un grave lutto sconvolge il Festival

Leggi anche –> Francesco Totti: incredibile, dove è stato beccato a Capodanno

Uno di quei giorni, passando così per caso in farmacia ha scoperto di essere risultata positiva al virus. Da allora la showgirl conserva ancora cicatrici e strascichi evidenti e di quel terrificante episodio non se ne dimenticherà più così facilmente.

Impostazioni privacy