Francesco Totti: incredibile, dove è stato beccato a Capodanno

Francesco Totti sta facendo parlare molto di se nell’ultimo periodo: l’ex di Ilary Blasi è stato pizzicato a Capodanno in una location segreta insieme alla sua Noemi Bocchi. Scopriamo tutti i dettagli. 

Francesco Totti dove ha Trascorso il Capodanno
Francesco Totti (da Instagram – glispioni.it)

Francesco Totti ha cercato in tutti i modi di non far sapere quali fossero i suoi programmi per festeggiare il Capodanno. E invece ancora una volta la stampa ha pizzicato il pupone con la sua fidanzata Noemi Bocchi. Ma quale è stata la famosa location che l’ex capitano della Roma ha scelto per l’arrivo del nuovo anno?

Gli ultimi mesi non sono stati per niente facile per Francesco Totti. La separazione con la sua ex Ilary Blasi è stata molto complicata e dolorosa. A rendere il tutto più difficile probabilmente è stata proprio la stampa e i social network. Il pupone e la showgirl sono stati al centro del gossip per i presunti tradimenti e poi con la questione dei rolex.

Insomma nessuno si aspettava tutto questo trambusto da una delle coppie più amate d’Italia. Non è stato del tutto confermato che la loro storia sia terminata per i presunti tradimenti, ma una cosa è certa la Blasi e Totti hanno concluso il loro matrimonio nel peggiore dei modi. Da qualche settimana però i due hanno dimostrato di voler voltare pagina e andare avanti con le loro vite.

Francesco Totti, ecco dove ha festeggiato il nuovo anno

Francesco Totti dove ha Trascorso il Capodanno
Francesco Totti (da Instagram – glispioni.it)

Intanto qualche giorno fa Ilary Blasi è stata beccata con il suo nuovo fidanzato Bastian Muller a St. Moritz, e nelle ultime ore la showgirl ha postato sul suo profilo Instagram alcune storie dove ha rivelato di aver trascorso il Capodanno in Thailandia. Nelle foto l’imprenditore Muller non compare ma a quanto pare  è proprio lui che avrebbe scattato le foto.

Leggi anche –> Alessia Merz si racconta: la sua nuova vita

Torniamo adesso all’ex capitano della Roma. La notizia più certa è che ha trascorso l’inizio del nuovo anno con Noemi e insieme a loro c’erano anche i figli del calciatore Chanel, Cristian e Isabel. La “famiglia” è volata a Miami per festeggiare tutti insieme l’arrivo del nuovo anno. Ma dove hanno trascorso il loro cenone di Capodanno?

Leggi anche –> Al Bano Carrisi, il grave lutto che segnò il suo futuro: una tragedia indimenticabile

Francesco Totti ha scelto come location il ristorante di un amico Andrea ReitanoForte dei Marmi“. Infatti è stato proprio il proprietario e amico del pupone a rivelare la notizia. Insomma Totti per il nuovo anno non si è fatto mancare nulla. Un nuovo anno e nuovo capitolo per il calciatore.

Impostazioni privacy