Royal family colpita da un lutto, Carlo III duramente provato

Royal family colpita da un tragico lutto. Il futuro sovrano, Carlo III, duramente provato dalla terribile notizia. Un dramma.

Carlo III duramente provato
Carlo III (Foto da Instagram – glispioni.it)

Il 2022 è stato un anno davvero molto complesso per la Royal family. La scomparsa della regina Elisabetta avvenuta l’8 settembre ha scombussolato gli equilibri di tutti. Equilibri già molto tesi vista e considerata la decisione da parte di Meghan e del principe Harry di lasciare Londra e soprattutto di lasciare gli impegni reali.

La triste dipartita della sovrana aveva fatto sperare nell’opinione pubblica che i due fratelli potessero riavvicinarsi e che Carlo avrebbe potuto ricevere o donare un ramoscello d’ulivo al figlio. Tutto ciò non è mai accaduto e al contrario si sono acuite delle tensioni già fortemente radicate.

Stiamo parlando non solo dell’uscita del documentario che ha suscitato non poche polemiche, ma soprattutto dell’imminente diffusione del romanzo autobiografico del secondo genito di Carlo. All’interno dello stesso saranno presenti numerose indiscrezioni che potrebbero riguardare in particolar modo Camilla.

Carlo III affronta la scomparsa dell’amatissimo cugino. Un terribile notizia per la famiglia

Carlo III duramente provato
Carlo III (Foto da Instagram – glispioni.it)

Purtroppo la cosa non finisce qui, perché da quando Re Carlo è salito al trono sembrerebbe essere già fortemente affaticato. Sono stati davvero tanti i problemi che il sovrano ha dovuto affrontare e da parte dell’opinione pubblica di certo non ha ricevuto il riscontro sperato.

I sudditi sono sempre stati molto fedeli e molto legati alla figura di Elisabetta II e di conseguenza attualmente non riescono ancora a vedere in Carlo il loro nuovo Re. Sarà incoronato il prossimo 6 maggio e ad oggi sta riscontrando non poche difficoltà non solo di gestione ma anche dal punto di vista personale.

Le ultime settimane è stato raggiunto da una notizia davvero terribile ossia la scomparsa del cugino Max Markgraf von Baden – il figlio della sorella del principe Filippo. Stando a fonti molto vicini alla famiglia reale, per quanto i due avessero delle vite molto diverse erano legati da un profonda stima reciproca.

LEGGI ANCHE –> Kate Middleton, William non è stato il suo unico amore: scandalo a Palazzo

LEGGI ANCHE –> Vorrei avere mio padre e mio fratello: confessione choc del principe Harry

I due cugini avevano un legame molto solido e hanno condiviso gran parte della loro infanzia insieme. Durante la cerimonia privata sono venute fuori parole positive nei suoi confronti. Era ritenuto, infatti, un uomo buono in grado di avere buoni contatti con le persone.

Impostazioni privacy