“Vorrei avere mio padre e mio fratello”: confessione choc del principe Harry

In uscita l’autobiografia del Principe Harry: a Buckingham Palace non si placano le polemiche. Aria pesante nella Royal Family, ore difficili e tensione a mille. Soprattutto dopo le ultime dichiarazioni del secondogenito di Re Carlo. 

La confessione del Principe Harry
Principe Harry (da Instagram – glispioni.it)

Tra pochi giorni uscirà l’autobiografia scritta dal Principe Harry “Spare”. Il motivo per il quale il secondo genito di Re Carlo e la consorte Meghan Markle hanno abbandonato la Royal Family ormai è chiaro a tutti. I due infatti hanno voluto condividere la loro brutta esperienza con la Corona attraverso una serie TV su Netflix.

Sembra proprio che Harry non riesca ad andare avanti e voltare pagina. Vuole a tutti i costi spiegare le motivazioni che lo hanno costretto ad allontanarsi dalla propria famiglia, ma soprattutto vuole che tutti capiscano le dinamiche della Royal Family, cosa succede dietro le mura di Buckingham Palace.

La vita di Harry e quella di Meghan ormai erano totalmente nelle mani della stampa. Ogni giorno hanno scritto articoli  per lo più falsi sulla Duchessa di Sussex, colpendo volontariamente familiari e soprattutto offendendo l’attrice di Suite per le sue origini e perché afroamericana. Insomma da quanto è stato raccontato nella miniserie la coppia ha vissuto un inferno a causa dei tabloid.

Principe Harry, è polemica a Palazzo: cosa sta succedendo

La confessione del Principe Harry
Principe Harry Principe William Re Carlo (da Instagram – glispioni.it)

Negli ultimi giorni Harry ha deciso di rilasciare alcune interviste prima dell’uscita del suo libro.  Ha dichiarato che il suo desiderio sarebbe quello di riallacciare i rapporti con la sua famiglia, ma è consapevole che tutto ciò non  potrà mai accadere. Durante l’intervista rilasciata al giornale ITV News il Duca di Sussex ha detto: “Vorrei riavere mio padre, mio fratello, voglio una famiglia, no un’istituzione

Queste sono state le parole che Harry ha condiviso con il giornalista Ten Tom Bradby. Parole molto toccanti e profonde che purtroppo non cancellano l’indifferenza e l’inganno che il marito di Meghan ha subito proprio da chi amava di più. Harry infatti ha più volte raccontato che aveva chiesto aiuto a William e al Re Carlo quando lui e Meghan furono attaccati dalla stampa, ma a quanto pare loro erano in accordo con i tabloid.

Leggi anche –> Enzo Iacchetti, sapete che lavoro faceva prima del successo? La verità

Leggi anche –> Ezio Greggio, cosa faceva prima del successo in tv? Da non credere

E’ proprio questo che hanno raccontato Meghan e Harry nella miniserie, e sembra che il libro Spare spieghi nei particolari come funziona il sistema e l’accordo tra Buckingham Palace e i tabloid. Sarà sicuramente un altro duro colpo per la Corona, e una cosa è certa i rapporti non saranno mai ricuciti. L’intenzione di Harry e di Meghan è quella di voler smascherare tutti i reali. Probabilmente non vedremo mai più il secondogenito del Re Carlo di nuovo alla Royal Family.

Impostazioni privacy