Kate Middleton, William non è stato il suo unico amore: scandalo a Palazzo

Kate Middleton, William non è stato il suo primo e unico amore. Le frequentazioni della principessa del Galles.

Kate Middleton primo amore
Kate Middleton (Foto da Instagram – glispioni.it)

Da quando entrata a far parte della famiglia reale inglese, Kate Middleton ha decisamente rubato la scena alle altre donne. Bellezza senza tempo, classe, eleganza da vendere. Tutte qualità che hanno portato l’opinione pubblica a paragonarla all’indimenticabile lady Diana.

La storia d’amore tra lei e William è stata sulla bocca di tutti sin da subito: i due si sono conosciuti all’università, mentre frequentavano lo stesso college. L’occasione fu una sfilata di moda organizzata dal campus. Sebbene non sia stato amore a prima vista e ci siano stati alti e bassi oggi sono più uniti e solidi che mai.

L’attuale principessa del Galles, però, prima di William ha avuto l’opportunità di conoscere altri uomini e c’è stato un ragazzo in particolare che le ha fatto battere il cuore. Vediamo di che si tratta e se oggi sono rimasti ancora in buoni rapporti.

Kate Middleton ha avuto un altro grande amore prima di incontrare il principe William. Ecco di chi si tratta

Kate Middleton primo amore
I principi di Galles (Foto da Instagram – glispioni.it)

Come si diceva poco fa, la principessa del Galles prima di conoscere il suo principe, come giusto che sia, ha conosciuto altri uomini. Fu proprio al college che conobbe Willem Marx – anch’egli facente parte della nobiltà inglese. I due si innamorarono subito.

A quanto pare fu una storia abbastanza travagliata, perché stando a quanto emerso parrebbe che il ragazzo abbia fatto soffrire decisamente la Middleton e venne apostrofato come colui che le ha spezzato il cuore. Un legame davvero molto intenso e doloroso.

Solo successivamente che Catherine incontro William. Anche tra i due ci fu all’inizio poca solidità, tanto è vero che si vocifera che in quel periodo Kate abbia avuto un altro fidanzato. A quel punto l’attuale principe di Galles si rese conto che era la donna giusta e ufficializzarono la loro unione.

LEGGI ANCHE –> Chiedevano aiuto: Carlo III affronta la grave tragedia di corte. Il Palazzo Reale non è con lui

LEGGI ANCHE –> Royal, Carlo III stupisce Kate con un regalo davvero sorprendente

Di quel periodo sappiamo veramente poco e ci sono pochissime testimonianze fotografiche: ad oggi siamo a conoscenza che l’ex di Kate e diventato un prestigioso reporter della CNBC.

Impostazioni privacy