Royal, Carlo III stupisce Kate con un regalo davvero sorprendente

Royal, Carlo III stupisce Kate Middleton con un regalo davvero sorprendente. La principessa è senza parole.

Carlo III stupisce Kate
Carlo III (Foto da Instagram – glispioni.it)

La famiglia reale inglese si apprestata a trascorrere il primo Natale senza la regina Elisabetta II. I membri della Royal family erano soliti incontrarsi nella dimora invernale per godere insieme del periodo delle feste. Quest’anno però tutto si è ridotto in maniera molto stringata.

Re Carlo e la regina consorte Camilla hanno trascorso alcuni giorni in compagnia di William e Kate, per poi decidere di lasciare Londra alla volta della Scozia dove sono intenzionati a festeggiare l’ultimo dell’anno da soli. In molti si chiedono quali sono i regali che si scambiano i reali.

Uno dei doni più ambiti è stato ricevuto senza alcun dubbio dalla Middleton. Negli ultimi anni tra lei e il re si è instaurato un rapporto davvero speciale, tante vero che il futuro sovrano la tiene in considerazione e richiede spesso il suo punto di vista. Davvero una grande onore.

Carlo III conferisce a Kate un nuovo titolo: Colonnello onorario delle Guardie irlandesi

Carlo III stupisce Kate
Kate (Foto da Instagram – glispioni.it)

Come si accennava in precedenza, la famiglia reale ha trascorso il primo Natale senza la regina. Una festività davvero nostalgica in modo particolare per il primogenito Carlo. In ogni caso la famiglia si è riunita nella dimora di Sandringham, per poi prendere parte alla consueta messa di Natale.

Come ogni famiglia che si rispetti c’è lo scambio dei doni allo scattare della mezzanotte del 24 dicembre. Quali sono i regali che i membri della Royal family si sono scambiati? Senza alcun dubbio il più prestigioso e probabilmente il più ambito è stato ricevuto da Kate Middleton.

La donna, infatti, con il cambio di linea di successione è diventata principessa del Galles. Ma non basta, perché il re ha deciso di insignirla di un nuovo titolo. Carlo III infatti hanno minato Kate Colonnello onorario delle guardie irlandesi. Un riconoscimento davvero molto prestigioso.

LEGGI ANCHE –> Fuori: Re Carlo III ha deciso. Cacciato dal Palazzo, chiude le porte al membro ribelle

LEGGI ANCHE –> Non torno:Serena Garitta in crisi. La delusione si rinnova e lei si lascia tutto alle spalle

Rispetto al solito pigiamo che siamo soliti ricevere, si tratta davvero di un dono molto ambito! Sicuramente non per tutti.

Impostazioni privacy