Charlene di Monaco, che guaio: arriva il momento più difficile. Ansia a Palazzo

Arriva il momento più delicato per Charlene di Monaco: la principessa è stata messa a dura prova dopo gli ultimi avvenimenti che non fanno presagire a nulla di buono. Anzi, adesso si teme davvero il peggio. Scopriamo cosa sta accadendo e perché sale l’ansia a Palazzo. 

Charlene di Monaco critica
Alberto di Monaco (Foto da Instagram – glispioni.it)

La reale di Monaco non riesce davvero a godere di un momento di tranquillità. Il terribile anno trascorso lontano da casa non è bastato all’opinione pubblica che continua a scagliarsi contro di lei per un nonnulla. Attimi davvero molto complessi quelli vissuti dai Grimaldi.

Ricordiamo, infatti, che Charlene ha trascorso un lungo anno di ricovero in clinica a causa di una brutta infezione che ha colpito gola, naso e le orecchie. La donna è stata costretta a lasciare il marito e i figli per curarsi al meglio e sottoporsi a diversi interventi chirurgici.

In questo lungo periodo non sono mancati gli attacchi da parte dei tabloid i quali hanno sempre sostenuto che la coppia fosse in crisi e soprattutto in procinto di separazione. Il tutto amplificato anche dalle voci che sostengono ci sia una forte antipatia tra Charlene e le sorelle del marito.

Charlene di Monaco, la reale viene criticata per come sono stati vestiti i suoi figli

Charlene di Monaco critica
I Grimaldi (Foto da Instagram – glispioni.it)

Nemmeno il ritorno a Palazzo è stato dei più semplici per la reale di Monaco. La moglie di Alberto in diverse occasioni ha dovuto rinunciare alle uscite pubbliche per rimettersi in sesto. A tal proposito è intervenuto proprio il principe chiedendo maggiore rispetto per la consorte e per le sue condizioni di salute.

Pian piano la donna ha iniziato a farsi vedere nuovamente in pubblico, ma soprattutto ha ripreso in mano la sua vita e quella dei suoi figli. Come spesso ha fatto sapere Alberto, l’unico desiderio di Charlene era quello di poter godere del tempo insieme ai gemelli che purtroppo non ha visto per molto tempo.

Sembrava che le voci si fossero placate, ma in realtà non è così. Di recente i Grimaldi hanno pubblicato un video sui social per il nuovo anno e la donna è stata fortemente criticata per la scelta degli abiti dei bambini. I due gemelli, infatti, indossavano dei vestiti molto scuri che hanno suscitato non poche polemiche.

LEGGI ANCHE –> Kate Middleton, William non è stato il suo unico amore: scandalo a Palazzo

LEGGI ANCHE –> Vorrei avere mio padre e mio fratello: confessione choc del principe Harry

In molti hanno criticato che il colore dei vestiti fosse molto scuro e che non si addicesse a dei bambini così piccoli, preferendo una scelta di stile decisamente più colorata e consona alla loro età.

Impostazioni privacy