Fabio Fazio, dopo anni la confessione: il conduttore rompe il silenzio

Fabio Fazio e la confessione inaspettata su un ospite di Sanremo. Arriva una confessione che nessuno si aspettava. Finalmente ha rivelato perché lo ha invitato tanti anni fa. Le parole che colpiscono gli spettatori. 

Fazio Sanremo
Fazio (Facebook)

Fabio Fazio ha avuto una lunga carriera e più volte ha avuto l’occasione di guidare il Festival di Sanremo, una delle ultime volte che ne ha avuto la possibilità ha introdotto varie novità. E sono tati i suoi fan che ricordano con piacere quei momenti del passato che hanno fatto la storia della televisione e della kermesse musicale più famosa del nostro paese.

Fazio infatti ha sempre fatto molta attenzione agli ospiti, in particolare ne scelse uno a lui caro, Flavio Caroli fu una scelta voluta a tutti i costi. Il Conduttore ha sempre avuto un occhio di riguardo per il mondo della pittura.

L’arte è infatti una sua grande passione lo ha dichiarato più volte e l’ha anche raccontato approfonditamente in un’intervista a TV sorrisi e canzoni dove ha motivato anche la sua scelta di quell’invito del 2014.

Fazio e la rivelazione su Sanremo che non si aspettava nessuno

Arte confessione
Litizietto (Facebook)

Fabio Fazio ha così rivelato di avere una passione per il mondo dell’arte che lo accompagna da anni, nascerebbe da lontano è una lunga intervista in cui si è raccontato, il conduttore ha presentato anche il suo libro insieme Flavio Caroli.

Leggi anche –> Mercoledì Addams, chi è la protagonista Jenna Ortega: numeri da star del cinema

In questo modo è andato a fondo e si è dedicato pienamente al suo grande amore per l’arte, poi un ricordo anche all’amico Mike Bongiorno -“avevamo entrambi la passione per i quadri e ogni volta che vedo i nottambuli Dio per penso a lui l’arte all’espressione più alta dell’uomo”- questa la dichiarazione di Fazio. Ma poi ha parlato di un suo nuovo progetto, qualche mese fa avrebbe rilevato una piccola fabbrica nella zona di Varazze che era in crisi a causa della pandemia.

Leggi anche –> Romina Power, chi è che rende unica la vita della star: gli SCATTI inediti

Così insieme ad un suo amico l’ha comprata, è stata una grande novità che lo riempie di gioia e che adesso gli permette di dedicarsi a una sua grande passione. L’uomo è infatti molto contento di quello che sta riuscendo ad ottenere oltre a mandare avanti con successo “che tempo che fa” infatti è diventato ormai un caposaldo di Rai tre, oltre a questo ora trova spazio per qualcosa che lo realizza ulteriormente.

Impostazioni privacy