Albano e Romina Power, perché è finita tra loro: la scomparsa della figlia e un segreto inconfessabile

Albano e Romina Power confessano i motivi del loro distacco. Troppi segreti e il dramma della figlia scomparsa improvvisamente.

Albano Romina Carrisi
Albano Romina (foto da Instagram – glispioni.it)

Per anni hanno rappresentato la perfezione sia sul piano sentimentale che lavorativo, Albano e Romina Power hanno preso strade opposte. Qual è il motivo della loro separazione? La figlia in primis e poi un segreto nascosto.

Una coppia che sembrava appunto la felicità personificata, un idillio gioiosa suggellato dalla nascita di 4 figli. Una dimora che si ingigantiva sempre di più fino a divenire una vera e propria magione di lusso.

Sembra che il duo musicale famoso in tutto il mondo avesse molti altarini nascosti. Dopo 29 anni di matrimonio qualcosa è venuto a galla. Il gossip si è sbizzarrito per capire gli scheletri nell’armadio degli ex sposi inossidabili.

Albano e Romina Power hanno tenuto vita al loro matrimonio fino a quando hanno potuto, poi il nulla e il crollo totale, i motivi

Albano Romina e Ylenia Carrisi
Albano Romina e Ylenia(foto da Instagram – glispioni.it)

Il fattore definitivo sembra essere stato proprio la prematura scomparsa dell’amatissima primogenita. Ylenia era uno spirito libero e in un viaggio a New Orleans fece perdere le sue tracce, da allora non se ne è sputo più nulla.

Un baratro per la famiglia che forse già denunciava qualche stato di disagio di coppia ma che perdurava per amore dei figli. Niente è mai trapelato dalle tenute Carrisi, ipotesi di paparazzi ce ne sono stati a iosa.

Già da tempo si vociferava di una tresca della bellissima Romina Power, un episodio unico in cui un momento di debolezza ha fatto sì che la figlia del compianto Tyrone avesse un incontro galeotto sul set di un film.

Albano ha sempre giurato sulla sua fedeltà, purtroppo la moglie non ha potuto farlo. Un evento che ha segnato molto l’ex coppia d’oro della canzone italiana. Il dramma di Ylenia fece traboccare il vaso e avvenne la separazione.

Una divisione molto sofferta da ognuno dei familiari. Il cantante di Cellino si è rifatto una nuova famiglia senza mai perdere di vista Yari, Cristel e Romina jr. L’ex moglie si è trasferita a Roma che ispirò i suoi genitori nello scegliere il nome.

LEGGI ANCHE–>“Morte atroce” Oggi è un altro giorno: Enzo Paolo turchi devastato dal lutto. Serena Bortone affranta

LEGGI ANCHE–>Amici, uno degli allievi sta male: già avvertita Maria De Filippi

“Tra me e lui c’è un legame indissolubile… Questa cosa che ci lega non smetterà mai” aveva confessato una volta Romina. Anche questa, in fondo, è “felicità”.

Così esordisce Romina sul rapporto tra lei e il suo ex grande amore.

Impostazioni privacy