Un posto al sole ad una svolta: una tragedia irrompe sul set. Spoiler dell’ultim’ora

Uno spoiler d’eccezione a Un posto al sole. La soap opera si caricherà di un dramma che inciderà molto sulle vite dei protagonisti. Andiamo subito a curiosare.

Un posto al sole Nunzio
Un posto al sole(foto da Instagram – glispioni.it)

E’ la soap più amata, Un posto al sole troneggia da circa trent’anni e non li dimostra. Il successo sta tutto nelle vicende quotidiane che si aggirano intorno a l condominio Palladino. Presto una situazione incresciosa prenderà il sopravvento.

L’idea di mettere nero su bianco per la realizzazione di una telenovelas tutta fatta in Italia venne ad un gruppo di sceneggiatori. Perché all’estero potevano farlo e non nel Bel paese? Ecco che il pensiero prese stampa.

Un posto al sole ha un seguito d’eccezione per le trame che a volte si infittiscono mandando in tilt anche gli spettatori. Tra qualche puntate ci sarà un vero boom e chissà che conseguenze ci saranno per i protagonisti.

Un posto al sole sotto un dramma che porterà veloci cambiamenti sul set della storica soap opera targata italiana

Alice e Chiara Upas
Alice e Chiara Upas(screen youtube – glispioni.it)

La soap opera non si è fermata per le feste natalizie. Anzi, si festeggerà il nuovo anno anche all’interno dello sceneggiato. Lo spoiler dell’ultim’ora parla di un episodio increscioso che colpirà alcuni dei personaggi più amati.

Alice è una donna intraprendente e audace. Finora era rimasta un po’ sopra le righe per i suoi atteggiamenti futili ma in realtà darà del filo da torcere. Nunzio è l’oggetto dei suoi desideri e la situazione tra loro sta prendendo un’altra piega.

Nonostante il giovane voglia allontanarla non riuscirà facilmente nel suo intento. Inizierà col trattarla in modo brusco dimenticando chi ha davanti. Ci sarà qualche ripercussione per lui nelle prossime puntate del nuovo anno?

Intanto proprio Alice ha organizzato un veglione di fine anno invitando i conoscenti a parteciparvi. Durante la festa Nunzio apparirà sempre molto imbarazzato per via della presenza della sua fidanzata Chiara.

Qualcosa le dice che Nunzio e Alice nascondono qualcosa. Chiara ha in programma un viaggio a New York e deciderà di lasciare campo libero all’ex fidanzato. Alice lo avrà tutto per sé finalmente.

Leggi anche –> “Nella casa di Giorgio Armani”: Sofia Goggia con la mano sanguinante. Cosa è successo alla campionessa

Leggi anche –> Federica Pellegrini e Matteo Giunta, luna di miele da sogno alle Maldive

Intanto una grave situazione farà in modo che sua madre lasci Londra per tornare dalla figlia, Alice è forse in pericolo? Lo spoiler ufficioso parla di un dramma.