“Nella casa di Giorgio Armani”: Sofia Goggia con la mano sanguinante. Cosa è successo alla campionessa

Un post su Instagram di Sofia Goggia ha preoccupato i fan: la campionessa di sci è apparsa visibilmente provata e ha voluto aggiornare i fan sulle sue condizioni di salute. Scopriamo cosa è accaduto e come sta adesso. 

incidente alla mano
La campionessa Sofia Goggia (da Instagram – glispioni.it)

Sofia Goggi ha spiazzato i suoi follower su Instagram con una foto pubblicata sul suo profilo ed un racconto incredibile. Che ha lasciato tutti senza parole. Una mano ferita e sanguinante a seguito di un grave incidente ed il “risveglio” nella casa del celebre stilista Giorgio Armani. Ma andiamo con ordine e raccontiamo cosa è successo alla 30enne di Bergamo, campionessa di discesa libera nello sci.

Per capire bene ed interpretare al meglio lo scatto che ha pubblicato sul suo profilo bisogna andare indietro nel tempo di qualche giorno. Per la precisione a domenica 18 dicembre, poco prima delle festività natalizie. L’atleta azzurra difficilmente potrà mai dimenticare quel weekend dove è capitato davvero di tutto. Prima un brutto incidente in pista, poi il caos. Con i fan rimasti a bocca aperta per l’accaduto.

Brutta caduta sulla pista sciistica di Sainkt Moritz, poi la corsa all’ospedale per l’operazione alla mano a Milano. All’arrivo in ospedale dopo le cure per l’infortunio l’atleta ha ricevuto una di quelle sorprese che sconvolgono. Ed è stata la stessa campionessa a voler fare chiarezza raccontando con un post cosa è accaduto. Ma con tanto di foto a certificare da un lato la sua gioia e dall’altro il forte imbarazzo per l’abbigliamento non certo da cena di gala mostrato nell’occasione.

In casa di Armani con la mano sanguinante: Sofia Goggia racconta tutto ai follower

incidente alla mano
La campionessa Sofia Goggia (da Instagram – glispioni.it)

Difficile da crederci, ma è accaduto veramente. E si tratta di una storia davvero assurda quella capitata a Sofia Goggia. La campionessa di discesa libera ha raccontato con un post su Instagram che al rientro a Milano per l’operazione alla mano si è ritrovata a casa del celebre stilista Giorgio Armani. Quando si è resa conto della situazione non ha trattenuto la sua emozione raccontandole con queste parole ai fan:

“Se vi dicessi che: dopo una discesa libera di coppa in cui ho fatto podio rompendomi la mano, un viaggio della speranza a Milano, un’operazione chirurgica con tanto di anestesia generale, io sono entrata in casa di Giorgio Armani – incontrandolo!”. Post che ha davvero dell’incredibile, e che si è concluso con l’emozione fortissima ed un filo di imbarazzo per il modo rocambolesco col quale è finta a casa di Armani.

Leggi anche –> Lutto nel cinema: è morto un grande artista. Aveva 83 anni

Leggi anche –> Rai, declassato lo storico programma: c’è lo zampino di Belen? La verità

“Sono entrata esattamente in questo stato, con quel bel Pile blu che ho preso da uno stenditoio in ospedale e questa faccia da ebete e la mano sanguinante, ancora vestita da sci, mi credereste? Probabilmente no. Eppure è la verità. 😂😂😂”. Adesso Sofia ci ride e scherza su, ma a distanza di giorni la campionessa rimane ancora incredula per quella situazione che ha vissuto in modo inconsapevole.