“La Matadora di Dubai”, Elettra Lamborghini rosso piccante. Con un davanzale così… Tanta roba – FOTO

Elettra Lamborghini esce allo scoperto in una cornice di lusso come quella di Dubai. Mai banale, neanche in un’occasione così speciale.

Elettra Lamborghini rosso piccante davanzale
Elettra Lamborghini, il marito Afrojack e il loro fido (Instagram – glispioni.it)

Il Capodanno è alle porte e la cantante, specialista del twerking, Elettra Lamborghini ha deciso di rendere omaggio ad una figura tanto speciale, quanto importante della sua vita privata.

Si tratta di papà Tonino Lamborghini, proprietario di un nuovo ristorante a Dubai. Con l’arrivo del Capodanno, il capo famiglia del nucleo imprenditoriale più ambito d’Italia ha voluto invitare nel suo nuovo locale, la figlia, Elettra.

Il ristorante è situato in un punto strategico della città, laddove si intravede un panorama mozzafiato, con le sue attrazioni artificiali di lusso. In questa speciale occasione, gli ultimi giorni del 2022 saranno tutt’altro che banali per la splendida cantante.

Con uno scatto emblematico e significativo, papà e figlia rinnovano l’integrità del loro rapporto. Poi il via allo spettacolo più incandescente per Elettra, vestita di un rosso procace, a tal punto da attirare tutti dalla sua parte

Elettra Lamborghini, regina del Capodanno a Dubai: l’outfit illegale per un fine anno da sballo

Elettra Lamborghini rosso piccante davanzale
Elettra Lamborghini a Dubai (Instagram – glispioni.it)

La cantante e rapper, Elettra Lamborghini ha deciso di lasciare i confini nazionali e recarsi dal padre a Dubai, per festeggiare il Capodanno.

Per l’anno venturo non è in programma alcun evento musicale per la cantante, che è ripartita direttamente dagli affetti familiari per ritrovare lo smalto con il grande pubblico.

Nella speciale occasione, in concomitanza con l’inaugurazione del nuovo ristorante di proprietà negli Emirati Arabi Uniti, Elettra non è apparsa affatto banale.

In una cornice panoramica di lusso e ricca di eleganza e classe, la moglie del Dj Afrojack sceglie un outfit celebrativo a tema, condito di un rosso piccante “pomodoro“.

La “Matadora” d’Italia, ora a Dubai scrive dunque un nuovo e scoppiettante capitolo della sua favolosa bellezza, condita da un pizzico di sensualità e un davanzale straripante che non lascia spazio all’immaginazione.

LEGGI ANCHE–> Re Carlo finisce sotto ‘attacco’: il disprezzo aumenta. La situazione è compromessa

LEGGI ANCHE–>“E’ lui il mio fidanzato”: Barbara D’Urso esce allo scoperto, fan spiazzati – FOTO

E voi come trascorrerete il vostro Capodanno? Avete ancora tempo per pensarci, prima di stappare bottiglie e fare l’ultimo brindisi dell’anno.