Enzo Iacchetti, sapete dove vive il conduttore? Svelato da dove si collega a Striscia

Enzo Iacchetti è un attore e conduttore molto amato dal pubblico. Oggi il comico 70enne vive in una casa bellissima. Scopriamo da dove si collega in questo periodo per le esterne a Striscia la Notizia. 

Enzo Iacchetti svelato dove vive il conduttore
Enzo Iacchetti (da Instagram – glispioni.it)

Nelle ultime puntate di Striscia la Notizia, il comico e celebre conduttore Enzo Iacchetti non è stato presente in studio. Costretto all’isolamento dopo la positività al Covid, si è presentato agli spettatori in collegamento da casa. Lasciando la sua sedia vuota ed il collega Ezio Greggio da solo alla conduzione del tg satirico. Un periodo abbastanza complicato per lui, che si presenta comunque al pubblico sempre col sorriso.

Riuscendo a regalare ai suoi appassionati fan una risata e un momento di spensieratezza. Da anni in coppia al comando del celebre tg satirico di Canale 5 insieme ad Ezio Greggio, nelle ultime settimane delle sue dichiarazioni hanno fatto spaventare il pubblico. Niente di serio probabilmente, anche perché lo stesso conduttore ci scherza su.

“Potrebbe essere depressione, ma andiamo avanti col sorriso” avrebbe dichiarato. Tanto si è parlato del suo passato, dalla fine della relazione con la ex moglie e della storia con una fidanzata più giovane. Senza dimenticare il dramma della malattia del figlio, raccontato solo a distanza di anni. Quando per fortuna tutto sembra essersi risolto nel migliore dei modi.

Enzo Iacchetti, tutto sulla vita privata del celebre conduttore

Enzo Iacchetti svelato dove vive il conduttore
Enzo Iacchetti (da Instagram – glispioni.it)

Come detto della vita privata di Enzo Iacchetti si è parlato tantissimo nelle ultime ore. I fan sono stati in forte apprensione per le notizie che hanno riguardato il suo stato di salute. Adesso che sembra tutto rientrato, gli spettatori di Striscia la Notizia si sono chiesti da dove realmente il celebre comico e conduttore si collega per le dirette al tg satirico. Lui ha sempre confessato di collegarsi da casa sua.

Leggi anche –> San Silvestro al cenone da Cracco? Accordatevi con la banca: il conto è salatissimo

Nella puntata del 29 dicembre di Striscia ha portato avanti una gag con la sua spalla Ezio Greggio, facendo sapere di essere rientrato da poco a casa da un viaggio in Lapponia da Babbo Natale. Il motivo? Quello di aver restituito un guanto perché pensava che il suo dono fosse un “doppione” giocando su questa cosa insieme a Greggio in studio.

Leggi anche –> “Il dolore è grande”: Joe Bastianich straziato dal grave lutto che l’ha colpito

Ma sapete veramente dove vive Iacchetti? Il conduttore di Striscia la notizia ha vissuto gli anni degli inizi della sua carriera a Maccagno, in provincia di Varese. Per poi trasferirsi negli anni 80′ a Milano dove attualmente vive in una casa bellissima da dove si collega in questi giorni lunghi di isolamento forzato da Covid 19.

Impostazioni privacy