Domenica In, ospiti big nello studio di Mara Venier

Domenica In, i prospetta una puntata all’insegna di ospiti big nello studio di Mara Venier. Ecco con chi festeggerà il 1° dell’anno.

Mara Venier ospiti
Mara Venier (Foto da Instagram – glispioni.it)

Subito dopo il caos mediatico che si è venuto a generare dopo la puntata di Natale, Mara Venier sembra essere pronta a festeggiare il primo dell’anno in compagnia dei suoi ospiti. La scorsa domenica non è passata in osservata a causa dei dubbi sulla presunta registrazione della diretta. Poi smentiti dalla stessa conduttrice.

La conduttrice aveva recentemente comunicati di essere uscita dal covid (dopo una settimana di isolamento) e di conseguenza si è ritenuto che la puntata fosse stata registrata e non in diretta. Ad onor del vero i risultati sono stati sensazionali come sempre, ottenendo un riscontro pazzesco da parte dei telespettatori.

Non mancherà anche la puntata speciale di Capodanno dove Mara si sta preparando per accogliere non solo il nuovo anno, ma anche una grande quantità di ospiti che renderanno la diretta allegra e divertente. La parola d’ordine è senza dubbio leggerezza e spensieratezza.

Mara Venier, una domenica all’insegna dei grandi nomi dello spettacolo

Mara Venier ospiti
Mara Venier (Foto da Instagram – glispioni.it)

Pochissime ore ci dividono dalla fine del 2022 e dall’inizio del 2023. Per quanto riguarda il palinsesto Rai, immancabile l’appuntamento con Mara Venier che sta organizzando al meglio la diretta del 1 gennaio. Un momento davvero tanto atteso da parte dei telespettatori italiani.

Sono previsti tantissimi ospiti, ad iniziare da Paolo Fox che spiegherà segno per segno quale sarà l’andamento delle 2023. È ancora in studio non mancherà un intermezzo musicale con la Rettore, Bobby Solo e Franco Ricciardi. Ci sarà inoltre un collegamento con il ballerino Roberto Bolle.

Ma non è tutto, perché durante la diretta sarà protagonista di una bellissima intervista anche Stefano Orfei: stiamo parlando di uno degli esponenti della famiglia più famosa del circo italiano. Bellissimo contributo in edito da parte della conduttrice.

LEGGI ANCHE –> Il dolore è grande: Joe Bastianich straziato dal grave lutto che l’ha colpito

LEGGI ANCHE –> Al Bano Carrisi, la notizia è seria: si spacca definitivamente la famiglia

Inoltre saranno presenti in trasmissione anche grandi rappresentanze del cinema e del teatro italiano: Mara avrà l’onore di ospitare Dalila di Lazzaro e Monica Guerritore che presenterà il suo ultimo film in onore di Anna Magnani.