Al Bano Carrisi, la notizia è seria: si spacca definitivamente la famiglia

Al Bano Carrisi, arriva la frattura che spacca definitivamente la famiglia. Attriti in corso. Notizia da non perdere.

Al Bano Carrisi documentario
Jasmine Carrisi (Foto da Instagram – glispioni.it)

Se a Londra c’è la famiglia Windsor, in Italia abbiamo i Carrisi. Sono davvero molteplici le voci e i gossip che ruotano intorno ad Al Bano e Romina Power. Negli ultimi mesi non è stato semplice nemmeno per Loredana Lecciso che sembrerebbe essere stata diffidata dalla cantante.

Oggi sono nuovamente tutti quanti molto esposti e stanno cavalcando decisamente l’onda mediatica. Questo perché prossimamente uscirà un documentario che racconterà qualcosa in più sulla famiglia del famoso cantante di Cellino San Marco. A parlarne è anche Jasmine.

La primogenita di Loredana e Albano durante un’intervista ha dichiarato di essere particolarmente entusiasta di questo nuovo progetto, perché sarà un’occasione per i telespettatori per conoscere in maniera più intima la sua famiglia e per scoprire qualcosa di inedito.

Al Bano Carrisi, nel documentario sono stati esclusi Romina e i figli della coppia

Al Bano Carrisi documentario
Romina Jr, Romina e Cristel (Foto da Instagram – glispioni.it)

Come si diceva poco fa, a raccontare qualcosa in più sulla documentario di prossima uscita e proprio la figlia di Loredana Lecciso. Jasmine, proprio come il padre, ha deciso di intraprendere una carriera musicale, parallelamente agli studi universitari.

La ragazza ha spiegato che nella serie TV sarà possibile conoscere finalmente un po’ meglio i Carrisi, specialmente per come li conosce lei da sempre. Inizialmente è stato difficile avere dei genitori così importanti e con dei nomi davvero altisonanti. Poi il tutto è diventato un valore aggiunto.

Uno degli aspetti che senza dubbio non è passato inosservato è il fatto che non sono presenti gli altri figli di Albano, tantomeno ci sono dei riferimenti alla prima moglie Romina Power. Come è risaputo a tutti i rapporti sono decisamente molto tesi. Di conseguenza l’esclusione sembrava naturale.

LEGGI ANCHE –> Al Bano Carrisi alla fine confessa tutto: Con Romina. Le parole mai dette

LEGGI ANCHE –> Come stanno le cose: Silvia Provvedi rompe il silenzio. Cosa è successo dopo l’arresto del fidanzato

E al momento non sono arrivate risposte in merito a questa esclusione; probabilmente i primi figli di Albano e Loredana godranno dello spettacolo come spettatori o decideranno di bypassare la cosa.