“La tiene d’oro?: C’è posta per te, colpo di scena per la coppia scoppiata dopo la tresca

Un tormentone nato a C’è posta per te dopo la dichiarazione della ragazza tradita dal marito con la cugina. Oggi a che punto sono i rapporti tra gli sposi.

C'è posta per te la conduttrice
C’è posta per te(foto da Instagram -glispioni.it)

Esilaranti senza volerlo e saperlo. La scorsa edizione di C’è posta per te fece luce su un avvenimento tentato di porre riparo negli studi della Mediaset. Il marito cercava il perdono della moglie dopo averla tradita con la cugina.

Fu un momento memorabile in quanto tutto fu suggellato dalla frase, forse innocente, dettata dal sentimento di quell’attimo così burrascoso. Alessia Quarto aveva l’orgoglio ferito da questo sotterfugio del compagno.

Un redattore ha voluto indagare per capire quali risvolti sono avvenuti dopo quella partecipazione che portò tutta la tresca a galla. La giovane e bella partenopea ha risposto candidamente e senza fronzoli.

C’è posta per te con i ragguagli sulla coppia scoppiata a causa del tradimento del marito. Storica la frase della moglie

C'è posta per te due ospiti
C’è posta per te(screen youtube-glispioni.it)

Dopo la scoperta del tradimento Alessia non ne ha voluto più sapere di Giovanni. E’ tornata a casa dai genitori che hanno accudito il cuore trafitto della ragazza ancora innamorata. Il fatto fu portato anche nella nota trasmissione.

Maria De Filippi cercò in tutti i modi di far riappacificare i due giovani sposi ma Alessia era troppo arrabbiata. Quando lui si giustificò dicendo che era stata solo attrazione fisica passeggera la moglie esordì con un:

“La tiene d’oro” e nel dialetto partenopeo rese bene l’idea. Il pubblico scoppiò in una fragorosa risata e anche la conduttrice fu colta impreparata e abbozzò un sorriso divertito. Ai microfoni di Radio Cusano si è espressa coì aggiornando la situazione sentimentale:

 “Ci siamo risentiti per questioni di separazione, ma nulla fuori da questo. Non l’ho più visto da quel momento. Nessun riavvicinamento o ripensamento con lui. Non so se sia fidanzato e non mi interessa. Io mi sono rifidanzata e adesso sono molto felice”.

Leggi anche –> William e Kate, importanti decisioni sul futuro dei figli. Re Carlo messo in ombra

Leggi anche –> Al Bano Carrisi, la notizia è seria: si spacca definitivamente la famiglia

Quindi niente da fare per Giovanni, non è stato perdonato. Il caso del tradimento è insopportabile per chiunque e evidentemente per Alessia non c’è più possibilità di riparare in nessun modo.

Si dichiara felice e di sicuro il nuovo compagno già è stato allertato…meglio rigare dritto.