William e Kate, importanti decisioni sul futuro dei figli. Re Carlo messo in ombra

William e Kate, prese importanti decisioni sul futuro dei figli. Re Carlo, almeno per questa volta, è stato messo in ombra.

William Kate decisioni figli
Royal (Foto da Instagram – glispioni.it)

Da quando è venuta a mancare la regina Elisabetta II, all’interno della monarchia inglese sono cambiate molte cose. Oltre alla più ovvia, si assiste sempre più ad una profonda spaccatura. I rapporti tra i membri della Royal family sono molto tesi e attualmente non sembra esserci alcun ramoscello d’ulivo.

L’uscita della documentario del Principe Harry è stata accolta in maniera decisamente controversa: c’è chi sostiene che William e Carlo siano profondamente delusi; mentre dall’altro lato si crede che nessuno abbia ancora avuto il coraggio di vedere il trailer!

Ad oggi gli unici due punti saldi per Re Carlo sono proprio Kate e William. La coppia si è dimostrata essere sempre molto solida per la monarchia. Il futuro sovrano, infatti, ha molta stima della Middleton – nonostante sia lei che il figlio abbiano deciso di escluderlo dall’educazione dei tre bambini.

William e Kate, ecco il modo in cui hanno deciso di educare i loro figli

William Kate decisioni figli
Royal (Foto da Instagram – glispioni.it)

William e Kate sono molto amati dall’opinione pubblica: appaiono agli occhi di tutti come una famiglia sana e solida. Recentemente hanno scelto di trasferirsi nella periferia di Londra, in modo tale da poter far crescere i bambini in un ambiente più sereno, permettendo loro di avere tutta la libertà necessaria.

Entrambi stanno facendo un lavoro molto importante per i tre figli, specialmente per il primogenito che sarà il futuro erede al trono. Per quanto riguarda la loro educazione hanno scelto di ispirarsi proprio alla famiglia della Middleton. Kate è cresciuta all’interno di una famiglia di sani principi.

Non è mai mancato l’amore e quel tocco di sprint in più – così è stato definito. In tutto ciò sembrerebbe mancare il nome di Carlo III, che a quanto pare non è stato valutato come modello di ispirazione. La principessa del Galles, infatti, è molto legata ai suoi genitori e ricordagli un’infanzia estremamente felice.

LEGGI ANCHE –> Fuori: Re Carlo III ha deciso. Cacciato dal Palazzo, chiude le porte al membro ribelle

LEGGI ANCHE –> Greta Menchi aggredita da un cane: le sue condizioni

Nonostante i molti impegni che li vedono lontani da casa, William e Kate sono dediti all’educazione dei bambini, così come lo sono stati i genitori di Caterina per lei.